in ,

David Guetta ha rivelato perché è stato rifiutato da Madonna

Madonna e David Guetta
Madonna e David Guetta

David Guetta ha raccontato di quella volta in cui Madonna si è rifiutata di lavorare con lui per una ragione piuttosto bizzarra.

Il Dj francese si è fatto strada nel panorama musicale grazie alle sue numerose collaborazioni. Tra gli artisti che lo hanno affiancato ci sono nomi del calibro di Rihanna, Sia, Nicki Minaj e Justin Bieber.

Di recente, il 52enne ha anche raccontato un aneddoto molto particolare che coinvolge la Regina del Pop.

David Guetta scartato da Madonna: ecco perché

Guetta ha preso parte al video degli YouTubers Mcfly e Carlito e durante un gioco in stile Vero-o-Falso ha ammesso di aver perso l’occasione di produrre l’album MDNA di Madonna a causa del suo segno zodiacale.

Nel lontano 2009, il produttore aveva vinto un Grammy per il suo remix di Revolver, brano della Ciccone contenuto dell’album Celebration.

Il successo del remix ha lasciato senza parole la 62enne che ha quindi chiamato David per lavorare sulla sua dodicesima fatica discografica, salvo rimangiarsi la proposta dopo aver scoperto che il Dj è del segno dello scorpione.

Queste le parole di David Guetta:

Ho fatto un remix per Madonna molto tempo fa e grazie a quello ho vinto un Grammy. Dopo, lei mi ha chiamato per dirmi che amava il remix e che le sarebbe piaciuto se avessi prodotto il suo nuovo album. Ci siamo dati appuntamento per pranzo. Abbiamo parlato di tutto, della musica, casa voleva dal nuovo album. Fantastico. Eravamo solo io e lei. Il clima era molto rilassato. Abbiamo pranzato e dopo ho iniziato a chiedermi quando avremmo iniziato a lavorare insieme

Ad un certo punto mi ha chiesto quale fosse il mio segno zodiacale. Le ho risposto che sono dello Scorpione. All’improvviso ha fatto una faccia strana e mi ha detto: “Mi dispiace, ma non possiamo più lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Arrivederci

Che col passare degli anni Madonna sia diventata sempre più esigente è cosa nota, ma che fosse così superstiziosa suona del tutto nuovo. Chissà se la cantante avrà il tempo di replicare, dato che al momento è impegnata a dirigere il biopic sulla sua vita.

Qui puoi vedere l’intervista del Dj:

Instagram/@annalisabiasi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Toni Garrn si è sposata con Alex Pettyfer: ecco l’annuncio

Amanda Bynes torna su Instagram con un nuovo look (FOTO)