in

Shailene Woodley è stata tagliata da The Amazing Spider-Man 2

Emma Stone, Shailene Woodley

A sorpresa, Mary Jane Watson non apparirà nel sequel di The Amazing Spider-Man (maggio 2014) . Tutte le scene girate da Shailene Woodley sono state cancellate dal film.
Lo ha confermato il regista Marc Webb a Deadline dopo che la stessa attrice lo aveva rivelato in una intervista per il nuovo numero di Entertainment Weekley, sul quale Shailene Woodley appare in copertina, ma per un altro film, Divergent (21 marzo 2014).

[Continua dopo la foto]

shailene-woodley-divergent-ew

“Sono convinta che tutto accada per una ragione. Sono certa che rimandare l’apparizione di Mary Jane al prossimo film sia stata la cosa giusta da fare”ha dichiarato Shailene Woodley.
Marc Webb ha spiegato“Ho preso una decisione creativa per snellire la storia e concentrarmi su Peter e Gwen e il loro rapporto. Shailene è un’attrice di incredibile talento e anche se abbiamo girato solo poche scene per Mary Jane, tutti noi amiamo lavorare con lei.”

Non è chiaro se le 3-4 scene girate da Shailene Woodley gli scorsi febbraio e marzo saranno inserite nel terzo film.

Nel frattempo, mentre EW si interroga se Divergent riuscirà a ripetere il successo di Hunger Games, MTV ha distribuito in anteprima il trailer di The Spectacular Now, un film indipendente con Shailene Woodley, Miles Teller e Mary Elizabeth Winstead che uscirà negli Stati Uniti il prossimo agosto dopo aver riscosso un discreto successo in diversi festival americani.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Ed ecco il teaser trailer italiano di The LEGO Movie

Cinquanta Sfumature Di Grigio sarà diretto da Sam Taylor-Johnson