in

Brie Larson è stata al Sundance Film Festival 2013

Domenica, 20 gennaio, Brie Larson si è aggirata per le vie di Park City, nello Utah, dove è in corso il Sundance Film Festival 2013.
La 23enne attrice californiana, che potreste aver già visto in serie come United States of Tara e The League o in film come 21 Jump Street e Scott Pilgrim vs. the World, ha presentato i suoi due prossimi film: The Spectacular Now e Don’s Jon Addiction.

The Spectacular Now è un adattamento del divertente e struggente omonimo romanzo generazionale di Tim Tharp incentrato sul rapporto tra un ragazzo e una ragazza dal carattere molto diverso.
Brie Larson, Mary Elizabeth Winstead e Jennifer Jason Leigh affiancano i due protagonisti Shailene Woodley (Paradiso Amaro) e Miles Teller (Project X – Una festa che spacca).

Don Jon’s Addiction invece è il primo film scritto e diretto da Joseph Gordon-Levitt, con Scarlett Johansson, Julianne Moore, Italia Ricci e Antoinette Kalaj.
E’ una commedia in cui Joseph Gordon-Levitt interpreta un moderno don Giovanni. Julianne Moore sarà la sua improbabile maestra di vita mentre Brie Larson dovrebbe essere una delle sue conquiste.

Entrambi i film non usciranno prima della prossima estate.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Canzone Della Sera

Nabilla Benattia si è grattata il fianco destro