in

Leighton Meester è rimasta intrappolata in un ascensore, si vestiva come una senzatetto e ha vinto la causa contro la madre

Giovedì scorso Leighton Meester è stata ospite del Jimmy Kimmel Live! per promuovere That’s My Boy, la nuova commedia con Adam Sandler che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 giugno.
La seconda parte e al fondo.

Ha raccontato che è rimasta chiusa in un ascensore per un’ora e mezza con alcuni membri del cast.
Brutta storia, avremmo voluto essere lì con lei per tenerle la mano, liberare tutti gli altri membri del cast e ribloccare l’ascensore per sette giorni.

Leighton Meester è apparsa un po’ sottotono in questa apparizione televisiva. Eppure, proprio il giorno prima aveva vinto la causa legale contro la madre. E’ sempre bello quando una madre e una figlia risolvono i loro problemi civilmente, in tribunale, senza prendersi a bottigliate in testa.

Come potreste anche non sapere, l’anno scorso Leighton Meester e la madre Constance si erano trascinate in tribunale.
Leighton Meester la aveva assunta nel proprio staff e le dava 7.5000 dollari al mese soprattutto per badare a suo fratello minore al quale è stato rimosso un tumore al cervello, ma quando ha scoperto che la madre sperperava i soldi in interventi chirurgici, botox, alcol ed extension per capelli, ha deciso di rimuovere questo vincolo e di pensare personalmente al sostegno del fratello.

Leighton Meester aveva provato a fare ragionare la madre percuotendole la testa con una bottiglia di plastica, ma non era servito a niente. Solo a prendersi una denuncia.
Ora il giudice le ha dato ragione. Non sarà più tenuta a dare soldi alla nostra futura suocera a sua madre.

Nel frattempo, Leighton Meester è sul nuovo numero di Lucky Magazine di luglio che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 15 giugno…

Indossa abiti di Dolce&Gabbana.
A proposito di Dolce&Gabbana, Leighton Meester ha detto che i suoi amici le dicono che prima di fare Gossip Girl si vestiva come una senzatetto. Comprava tutto nei mercatini dell’usato, anzi nei “garage sales”, cioè nei garage dei vicini.
In sostanza, Leighton Meester è diventata un’icona fashion senza aver mai speso nulla in vestiti. Prima comprava la roba a 25 centesimi nei mercatini dell’usato, adesso gliela regalano gli stilisti.

La ragazza perfetta.

Inoltre ha detto che ha smesso di truccarsi quando non lavora. Detta così sembra che faccia il travestito nei locali notturni.
Dice che quando si trucca si vede molto strana.

A noi capitava la stessa cosa quando non ci lavavamo. La pelle sporca… ci dava un aspetto proprio strano.
Lavatevi, se potete.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lady Gaga potrebbe avere la sindrome di Homer Simpson

Video: Lana Del Rey – Yayo (Rock Version 2007)