in

Rihanna è la più giovane donna miliardaria d’America mentre fa la sua prima uscita dopo il parto

Rihanna

Rihanna lo scorso anno è diventata milionaria ma adesso il suo patrimonio netto è salito incredibilmente. La ricchezza della cantante di Bitch Better Have My Money è cresciuta enormemente e vediamo subito di quanto. Secondo Forbes, Rihanna ha ora accumulato un patrimonio netto di 1,4 miliardi di dollari (ovvero poco più di 13 bilioni di euro), grazie alla sua carriera musicale, Fenty Beauty, Fenty Skin e Savage X Fenty. In questo modo la 34enne è diventata la prima donna americana milionaria sotto i 40anni.

In precedenza Rihanna ha parlato del suo patrimonio a T Magazine:

I miei soldi non sono per me; è sempre il pensiero che posso aiutare qualcun altro. Il mondo può davvero farti credere che le cose sbagliate siano la priorità, e ti fa davvero perdere il nucleo della vita, cosa significa essere vivi.

Complimenti alla cantante ed imprenditrice per avere un patrimonio netto così importante a soli 34 anni.

Rihanna appare per la prima volta in pubblico dopo il parto

La bella barbadiana, che ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 13 giugno a Los Angeles, è apparsa in pubblico poche ore fa a Londra per il concerto del suo compagno. La cantante ha preso parte Wireless Festival al Crystal Palace Park per sostenere il fidanzato A$AP Rocky durante la sua performace. La magnate di Fenty Beauty per l’occasione ha scelto di indossare un piumino Prada.

IG: @elagram_style

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Diana Del Bufalo e Benjamin Walsh si sono lasciati? La rivelazione di Emma De Longis [FOTO]

Chadia Rodriguez a cena con un calciatore con cui ha avuto un flirt: le ipotesi sulla sua identità (VIDEO)