in ,

Chadia Rodriguez a cena con un calciatore con cui ha avuto un flirt: le ipotesi sulla sua identità (VIDEO)

Chadia Rodriguez fidanzata calciatore
Chadia Rodriguez

Chadia Rodriguez è fidanzata con un calciatore? Uno dei suoi ultimi TikTok ha scatenato la curiosità dei fan della prossima concorrente del Grande Fratello Vip 7.

Sembra ormai confermato che a settembre vedremo ventiquattro ore su ventiquattro Chadia Rodriguez sotto le telecamere del Grande Fratello Vip 7. Nella prossima edizione “niente sarà più come prima”, almeno stando ai profili social del reality di Canale 5, con una buona parte dei “vipponi” scelti proprio perché single.

Al momento Chadia Rodriguez non dovrebbe essere fidanzata. La sua ultima frequentazione risale all’anno scorso, sempre con un calciatore, Marco Migliorini, difensore 30enne del Gubbio.

Marco Migliorini Chadia Rodriguez
Marco Migliorini

Su TikTok la rapper 22enne ha pubblicato un video registrato mentre è a cena con alcuni amici calciatori, scrivendo: “quando sei a cena con un calciatore e fai la disinvolta con i suoi amici facendo finta che non ci sei stata a letto”. Di chi si tratta quindi? Nei commenti non sono mancate le supposizioni dei fan.

https://www.tiktok.com/@chadiaarodriguezofficial/video/7116634261926464773?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&lang=it-IT

Un nome su tutti sembra essere piuttosto attendibile. Secondo alcuni il ragazzo in questione potrebbe essere a Christian Liguori, content creator 23enne, attivo su Instagram, TikTok e Twitch, e attaccante dell’A.S.D. Castel San Giorgio Calcio.

Ad avvalorare la tesi il fatto che i due si seguono su Instagram. Liguori però al momento è fidanzato con Celeste Di Mare, anche se starebbero passando un momento di crisi.

Da escludere Achraf Hakimi, difensore e centrocampista del Paris Saint-Germain, perché sposato e con un figlio. Altri invece hanno scherzato citando Bit*h 2.0, una canzone della rapper in cui dice: “CR, come Cristiano Ronaldo”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Rihanna è la più giovane donna miliardaria d’America mentre fa la sua prima uscita dopo il parto

“Grande Fratello Vip 7”: la seconda concorrente ufficiale e la probabile conduttrice del “GFVIP Party”