in

ASAP Rocky rompe il silenzio dopo l’arresto e parla del suo essere padre: ecco come spera di crescere i suoi figli

ASAP Rocky
ASAP Rocky

ASAP Rocky ha rilasciato la sua prima intervista da quando è diventato padre e da quando è stato arrestato. Ecco che cosa ha rivelato il compagno di Rihanna.

Lo scorso 13 maggio Rihanna e ASAP Rocky sono diventati genitori per la prima volta. Del piccolo non si sa praticamente nulla, se non che si tratterebbe di un maschio. L’ultimo periodo per la coppia è stato sicuramente molto stressante, soprattutto per l’arresto del rapper 33enne dopo una presunta aggressione avvenuta a novembre 2021.

Mayers ha rilasciato la sua prima intervista alla rivista britannica Dazed dopo la brutta disavventura, nella quale ha parlato del suo rapporto con la cantante 34enne, della sua famiglia d’origine e del figlio appena nato. Rocky e la Fenty sono una coppia così affiatata che i due arrivano addirittura a uscire di casa coordinati e a scambiarsi a volte i vestiti. Ecco che cosa ha rivelato ASAP:

“Penso che sia naturale. Ci troviamo bene insieme in modo del tutto spontaneo. Ci vorrebbe un sacco di lavoro per farci abbinare forzatamente prima di uscire di casa. A volte ci abbiniamo alla perfezione, o semplicemente indossiamo gli stessi vestiti. Se compro una camicia che le piace, mi aspetto che me la rubi…ma poi devo rubargliela di nuovo”.

ASAP Rocky a Barbados: ecco perché

ASAP ha poi parlato della sua vacanza a Barbados, al ritorno della quale è stato arrestato, descrivendola come un’esperienza surreale che gli ha permesso di avere un contatto con la terra d’origine della sua famiglia paterna:

“È stato davvero incredibile. Lì avevo una famiglia che veniva [a New York] solo una volta ogni cinque anni, una famiglia con cui ho parlato solo per telefono per tutta la vita. Ricordate le schede telefoniche da un dollaro e cinque dollari? Sono stato educato a conoscere le mie origini, ma mi mancava l’esperienza vera e propria. L’ho vissuta solo da adulto. È stata una delle esperienze più surreali che ho vissuto nella mia vita”.

ASAP Rocky: “Spero di crescere dei figli dalla mentalità aperta”

ASAP Rocky e Rihanna
ASAP Rocky e Rihanna

Il trapper ha infine parlato dell’essere padre e dei valori che vorrebbe trasmettere ai suoi figli. In programma ci sarebbe quindi di allargare la famiglia. Ecco che cosa ha dichiarato in merito:

“Ricorderò sempre ai miei figli di non perdere mai l’immaginazione, anche da adulti, qualunque cosa accada. Mi piace molto guardare i cartoni animati: ho guardato Teletubbies, Blue’s Clues, Yo Gabba Gabba, Peppa Pig e Baby Shark. Spero di crescere dei figli dalla mentalità aperta. Non persone che discriminano. E non sto cercando di descrivere un santo, ma realisticamente voglio solo un bambino in gamba con genitori altrettanto in gamba”.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Roberto Mancini rimprovera Nicolò Zaniolo, lui lascia il raduno della Nazionale; a Coverciano c’è anche Mattia Zaccagni: sarà successo qualcosa tra i due?

Nicolò Zaniolo contro tutti: “Da voi nessuna morale…” ecco lo sfogo sui social [FOTO]