in , ,

Roberto Mancini rimprovera Nicolò Zaniolo, lui lascia il raduno della Nazionale; a Coverciano c’è anche Mattia Zaccagni: sarà successo qualcosa tra i due?

Nicolò Zaniolo, Roberto Mancini, Mattia Zaccagni
Nicolò Zanilo, Roberto Mancini e Mattia Zaccagni

Il mondo del calcio italiano in questi giorni è scosso dal terremoto Zaniolo – Nasti – Zaccagni. Galeotto fu il coro “IL FIGLIO DI ZACCAGNI É DI ZANIOLO”, da cui si è aperta una voragine ancora più ampia tra Roma e Lazio. Chiara Nasti ha commentato il tutto screditando Nicolò per le dimensioni del suo p*ne, ma stavolta è intervenuto anche il ct della Nazionale Roberto Mancini.

Piccola premessa: la nazionale azzurra è in ritiro a Coverciano in preparazione alla super partita contro l’Argentina e tra i convocati emergono i nomi di… Indovinate un po’? Nicolò Zaniolo e Mattia Zaccagni! Cerchiamo di capire cosa è successo.

Nicolò Zaniolo si ritira dagli Azzurri: ecco il motivo e il rimprovero del mister Roberto Mancini

Secondo quanto riportato dalla Repubblica, il ct Mancini avrebbe rimproverato immediatamente Zaniolo per il suo comportamento relativo ai cori, appena arrivato a Coverciano. Il giallorosso, secondo il mister, ha mancato di rispetto ad un compagno di Nazionale, il che è molto grave. Poi si sarebbe raccomandato con il calciatore di mantenere un comportamento adatto alla situazione.

Ironia della sorte: oggi Zaniolo ha postato una storia su Instagram in cui ha annunciato il suo ritiro da Coverciano per un problema alla caviglia:

“A causa di una botta presa alla caviglia sono costretto a lasciare il raduno della Nazionale! Ora è tempo di ricaricare le pile per iniziare al massimo la prossima stagione”.

Nicolò Zaniolo abbandona Coverciano sotto la guida di Roberto Mancini
Zaniolo sulle stories di Instagram

Sempre secondo alcune indiscrezioni, poi, Nicolò non avrebbe mai partecipato ad un allenamento da quando è arrivato al raduno. E parrebbe che sulla chat di gruppo della Lazio, i compagni di Zaccagni avrebbero condannato all’unisono l’operato di Zaniolo. Roberto Mancini, pensaci tu!

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Carlotta Dell’Isola risponde a tono alle critiche sul suo matrimonio con Nello Sorrentino: “Che cazz* quanta cattiveria”

ASAP Rocky rompe il silenzio dopo l’arresto e parla del suo essere padre: ecco come spera di crescere i suoi figli