
Per questo articolo preparate i pop corn, perchè stavolta Chiara Nasti ha davvero dato il meglio di sè. Impossibile essersi già dimenticati del coro dei romanisti: “IL FIGLIO DI ZACCAGNI É DI ZANIOLO!”, infatti è l’antefatto di quello che è appena accaduto.
Zaniolo che balla divertito e dirige questo strambo motivetto è il soggetto del video più visto di questi giorni. Mattia Zaccagni per ripicca ha privatizzato il profilo, ma dalla sua signora ancora nessun segnale, almeno, fino ad oggi. Tutti aspettavamo una sua risposta, impossibile negarlo. E si, finalmente è arrivata.
Chiara Nasti senza freni su Nicolò Zaniolo, lo attacca sull’intimità e poi se la prende coi tifosi romanisti
Chiara ha parlato, finalmente si è espressa. A dire il vero, sembrava strano che ancora non lo avesse fatto. Ricordate la prontezza con cui ha ribattuto alle critiche sul gender reveal all’Olimpico? Stavolta ha temporeggiato, ma ha sganciato una vera bomba.
In breve, oggi l’influencer ha postato una nuova foto sul suo profilo Instagram e un utente, tra i commenti, le ha chiesto:
“Cosa ne pensi del coro di Zaniolo?”
E lei ha attaccato Nicolò sul personale asserendo che… Non sia molto dotato. E se l’è presa anche con i tifosi, appellandoli con epiteti non molto carini:
“Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno (figlio, ndr) e che siete tutti sfigati (i tifosi, ndr) e fate anche schifo”.
Avete capito cos’è il gamberetto, si? Vero? Comunque, la Nasti ha disattivato i commenti sotto al post, quindi vi condividiamo il contenuto pubblicato dalla pagina calcistica @pallaocampo che ha documentato il tutto:
IG: @_sofiabellocco