in ,

Nicolò Zaniolo dirige i cori dei tifosi contro Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: “Il figlio di Zaccagni è di…” [VIDEO]

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo: frame da TikTok

Ieri la Roma ha vinto la Conference League contro il Feyenoord. I tifosi sono impazziti, definendo i giallorossi come i campioni d‘Italia e d’Europa. I calciatori hanno festeggiato assieme a loro, affacciandosi dal pullman della squadra, ballando e cantanto. Tra tutti, l’anima della festa era sicuramente Nicolò Zaniolo.

Come è noto, tra Roma e Lazio c’è una rivalità storica: sono le due squadre che si contendono il trono della capitale. Il fatto curioso è che l’attuale compagno di Chiara Nasti giochi nella Lazio, mentre l’ex Zaniolo nella Roma. E a quanto pare i gossip della vita privata dei calciatori, si riflettono anche sulla tifoseria…

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” e Nicolò balla divertito…

Come già spiegato, ieri ci sono stati i festeggiamenti della Roma. Tra i tanti cori degli appassionati ne è stato intonato uno che sicuramente non farà piacere alla Nasti. Va contro il compagno Mattia Zaccagni, ma soprattutto contro lei ed il bambino che sta aspettando:

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!”

Nicolò, a queste parole, ha ballato e diretto con le braccia il motivetto, con aria di scherno. I tifosi hanno quindi insinuato che Chiara sia una poco di buono? Questa è l’opinione di alcuni, mentre per altri il calcio è da sempre un ambito in cui si ammette anche l’ironia pungente. Ecco il video:

@lucaisoni

non ho capito de chi è er fio de zaccagni hahaha 💛❤️@Nicolò Zaniolo @AS Roma #fypシ#perte#foryou#asroma#nicolozaniolo#zaccagni#romafeyenoord

♬ suono originale – Luca Isoni

La Nasti risponderà alla provocazione come ha fatto per le polemiche sul gender reveal all’Olimpico? Probabilmente ai romanisti ha irritato che un laziale abbia affitato il loro stadio…

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Luca Onestini ed Ester Exposito: lui la vorrebbe come fidanzata, ma lei non lo segue nemmeno su Instagram [FOTO]

Kim Kardashian reagisce con sarcasmo a una delle ultime canzoni di Kanye West: “Molto di classe… non lo permetterò più”