in ,

Nicolò Zaniolo dirige i cori dei tifosi contro Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: “Il figlio di Zaccagni è di…” [VIDEO]

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo: frame da TikTok

Ieri la Roma ha vinto la Conference League contro il Feyenoord. I tifosi sono impazziti, definendo i giallorossi come i campioni d‘Italia e d’Europa. I calciatori hanno festeggiato assieme a loro, affacciandosi dal pullman della squadra, ballando e cantanto. Tra tutti, l’anima della festa era sicuramente Nicolò Zaniolo.

Come è noto, tra Roma e Lazio c’è una rivalità storica: sono le due squadre che si contendono il trono della capitale. Il fatto curioso è che l’attuale compagno di Chiara Nasti giochi nella Lazio, mentre l’ex Zaniolo nella Roma. E a quanto pare i gossip della vita privata dei calciatori, si riflettono anche sulla tifoseria…

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo” e Nicolò balla divertito…

Come già spiegato, ieri ci sono stati i festeggiamenti della Roma. Tra i tanti cori degli appassionati ne è stato intonato uno che sicuramente non farà piacere alla Nasti. Va contro il compagno Mattia Zaccagni, ma soprattutto contro lei ed il bambino che sta aspettando:

“Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo!”

Nicolò, a queste parole, ha ballato e diretto con le braccia il motivetto, con aria di scherno. I tifosi hanno quindi insinuato che Chiara sia una poco di buono? Questa è l’opinione di alcuni, mentre per altri il calcio è da sempre un ambito in cui si ammette anche l’ironia pungente. Ecco il video:

https://www.tiktok.com/@lucaisoni/video/7102111669249264901?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1&q=lucaisoni

La Nasti risponderà alla provocazione come ha fatto per le polemiche sul gender reveal all’Olimpico? Probabilmente ai romanisti ha irritato che un laziale abbia affitato il loro stadio…

IG: @_sofiabellocco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Luca Onestini ed Ester Exposito: lui la vorrebbe come fidanzata, ma lei non lo segue nemmeno su Instagram [FOTO]

Kim Kardashian reagisce con sarcasmo a una delle ultime canzoni di Kanye West: “Molto di classe… non lo permetterò più”