in

Kim Kardashian reagisce con sarcasmo a una delle ultime canzoni di Kanye West: “Molto di classe… non lo permetterò più”

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Che cosa ne pensa Kim Kardashian della nuova musica del suo ex marito Kanye West? Ecco la sua reazione durante l’ultima puntata di The Kardashians.

Durante la registrazione della prima stagione di The Kardashians, la nuova serie Hulu che arriva dopo la fine di KUWTK, Kim Kardashian e Kanye West erano alle prese con il divorzio, ottenuto poi lo scorso 2 marzo. Qualche mese fa Ye ha pubblicato Eazy, canzone in cui sparla apertamente della ex moglie e minaccia Pete Davidson. Forse abbiamo la reazione dell’imprenditrice 41enne alle parole del rapper 44enne.

Nell’ultimo episodio di The Kardashians si vede infatti Kim commentare una canzone di West, dopo che la madre Kris Jenner l’ha ricevuta per messaggio. Nessuna di loro parla di Eazy, anche se è facilmente intuibile che si riferiscano a questo brano. Ecco la reazione sarcastica di Kim riportata da ET:

“Molto di classe. Significa che sta parlando male di me e probabilmente sta dicendo qualsiasi cosa”.

Le opinioni di Kris Jenner e Khloé Kardashian

Kris Jenner e Khloe Kardashian
Kris Jenner e Khloé Kardashian

Kris Jenner l’ha così tranquillizzata, ribadendole quando lei si sia sempre comportata bene nei confronti dell’ex marito:

“Sei la madre dei suoi figli e non sei stata altro che fantastica con lui. Quando la gente dice cose denigratorie su qualcuno di noi, fa male a tutti noi, perché un giorno i tuoi figli leggeranno tutto e vedranno tutto”.

Khloé Kardashian ha poi aggiunto:

“Il karma sarà sempre dalla tua parte. Non ti pentirai mai di essere una brava persona. Non ti abbasserai mai al livello degli altri”.

Kim Kardashian: “Non permetterò a nessuno di trattarvi in modo cattivo”

Kim ha poi concluso dicendo che non avrebbe più permesso tali mancanze di rispetto nei suoi confronti, così come della sua famiglia:

“Non smetterò mai di essere me stessa. Tutto ciò che posso controllare è il modo in cui reagisco a qualcosa. Non posso controllare come mi tratta o come ha sempre trattato voi ragazzi. L’ho protetto per tanto tempo, ma ho detto che non permetterò mai più che vi succeda qualcosa. Per una volta nella mia vita mi sento forte. Non permetterò a nessuno di trattare voi ragazzi o me stessa in modo cattivo”.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Nicolò Zaniolo dirige i cori dei tifosi contro Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: “Il figlio di Zaccagni è di…” [VIDEO]

Gianluca Vacchi accusato dalla ex colf: “Insulti se sbagliavo i balletti di TikTok e multe se gli mancava qualcosa”; il web insorge contro Amazon Prime ed il documentario sulla sua vita