in

Justin Timberlake: la reazione alla notizia della terza gravidanza di Britney Spears

justin timberlake britney spears
Justin Timberlake e Britney Spears (via Web)

Justin Timberlake ha avuto una reazione inaspettata alla notizia della gravidanza di Britney Spears. Un video mostra come il cantante abbia dato di matto contro un paparazzo, reo di avergli chiesto un parere sulla gravidanza della sua ex-fidanzata.

“Fermo! Vattene via!” ha gridato al paparazzo, che gli aveva cautamente chiesto: “Ehi, come va, Justin? Che combini? Britney Spears ha appena annunciato di essere incinta del suo terzo figlio.”

Justin, 41 anni, ha mandato via il paparazzo e ha continuato il suo cammino nella hall di un edificio di lusso.

Britney, 40 anni, ha annunciato lunedì che lei e il suo fidanzato, Sam Asghari, aspettano il loro primo figlio insieme. Considerando la reazione insolente avuta con il paparazzo, sembra che Justin non voglia esprimere alcun tipo di sentimento riguardo la lieta notizia. A febbraio 2021, l’ex-membro degli NSYNC si era pubblicamente scusato con la ex per come lui e i media l’avevano trattata dopo la loro rottura nel 2002, che è stato riportato anche nel documentario del New York Times Framing Britney Spears.

kevin federline britney spears
Kevin Federline e Britney Spears

Chi invece si è congratulato con lei, oltre al fidanzato Sam Asghari, è l’ex-marito Kevin Federline, con cui è stata sposata dal 2004 al 2007. Il legale, Mark Vincent Kaplan, ha annunciato a NBC News che l’ex-ballerino le augura una gravidanza felice e in salute, congratulandosi con lei e il fidanzato per la loro esperienza di genitori.

IG: @mara.vignola

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Amedeo Goria lascia Vera Milaes per la conduttrice 24enne Deola Godini che sbotta sui social. C’entrano Maria Teresa Ruta e Guenda Goria? (FOTO)

Francesco Oppini avvistato mano nella mano con una ragazza bionda: è finita con Cristina Tomasini?