in

Britney Spears è incinta: la popstar e Sam Asghari avranno presto un figlio

Britney Spears e Sam Asghari
Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears è in dolce attesa. La popstar ha annunciato a sorpresa su Instagram di aspettare il suo terzo figlio. Presto ci sarà anche il matrimonio con Sam Asghari.

Periodo importante per Britney Spears. A settembre l’attore 28enne Sam Asghari, con cui è fidanzata da cinque anni, le ha infatti chiesto di sposarlo. Poco dopo la popstar 40enne ha ottenuto un’importantissima vittoria in tribunale, che ha messo la parola fine alla sua tutela legale durata tredici anni.

Poco fa su Instagram la notizia della terza gravidanza. La Spears ha già due figli, nati da un precedente matrimonio con il rapper Kevin Federline: Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni. La possibilità di avere un altro figlio sembrava remota durante l’era della conservatoriship di Jamie Spears, il quale sembra l’avesse obbligata a indossare un dispositivo intrauterino come contraccettivo.

Britney Spears e Sam Asghari presto genitori

Britney ha raccontato su Instagram che si è accorta di essere incinta mentre era in vacanza a Maui, nelle Hawaii. Il dubbio le è venuto visto un aumento repentino di peso. Un test di gravidanza le ha così tolto ogni dubbio. Ecco le sue parole:

“Ho perso tanto peso per partire per il mio viaggio a Maui per poi recuperarlo. Ho pensato ‘Cavolo…cosa è successo al mio stomaco ???’ Mio marito ha detto ‘No sei incinta di cibo sciocca!!!’ Così ho fatto un test di gravidanza…e uhhhhh beh…sto per avere un bambino…4 giorni dopo sono rimasta un po’ più incinta di cibo. Sta crescendo!!! Se sono in 2…potrei impazzire”.

La popstar vivrà questi mesi in casa, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi:

“Ovviamente non uscirò per evitare di far arricchire i paparazzi con i miei scatti, come purtroppo hanno già fatto. È difficile perché quando ero incinta ho avuto la depressione perinatale…devo dire che è assolutamente orribile. Le donne allora non ne parlavano. Alcune persone consideravano pericoloso se una donna si lamentava così con un bambino dentro di lei…ma ora le donne ne parlano tutti i giorni…grazie a Gesù non dobbiamo tenere quel dolore come un segreto propriamente riservato. Questa volta farò yoga ogni giorno!!! Diffondendo tanta gioia e amore!!!”

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Antonella Fiordelisi svela che cosa c’è stato con Flavio Briatore che ha fatto tanto arrabbiare Elisabetta Gregoraci

Sam Asghari: la reazione social alla gravidanza della futura moglie Britney Spears