in

Britney Spears si sposerà presto con Sam Asghari: ecco l’annuncio

Britney Spears e Sam Asghari
Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears ha detto “Sì” al fidanzato Sam Asghari. Dopo oltre cinque anni di relazione, i due sono pronti a sposarsi. Ecco l’annuncio su Instagram.

La popstar 39enne Britney Spears convolerà presto a nozze con il fidanzato Sam Asghari, un personal trainer di 27 anni. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, sul set del videoclip di Slumber Party, dove era già evidente che ci fosse della chimica tra la coppia. Britney e Sam hanno così iniziato a frequentarsi fino a ufficializzare la loro relazione il primo gennaio del 2017.

Nell’ultimo periodo gli occhi dei fan e dei principali siti di gossip sono puntati su Britney Spears per la sua vicenda personale. La star sta infatti combattendo una lunga battaglia in tribunale contro il padre che finalmente sta portando ai risultati sperati. Al suo fianco c’è sempre stato il fidanzato Sam Asghari, nonostante le decisioni del tutore legale della cantante, il padre Jamie Spears.

Da mesi giravano voci di un possibile fidanzamento tra Britney e Sam, appena confermato dalla coppia sui loro profili Instagram. La popstar ha infatti pubblicato un video in compagnia del futuro marito mentre mostra il suo anello di diamanti, con caption “Non posso crederci”.

Sam ha poi risposto ironicamente a chi invitava Britney a sottoscrivere un contratto prematrimoniale, per tutelarsi economicamente qualora il matrimonio dovesse finire.

“Grazie a tutti quelli che si stanno preoccupando per il contratto prematrimoniale! Ovviamente ne sottoscriveremo uno corazzato per proteggere la mia Jeep e la mia collezione di scarpe qualora mi lasciasse un giorno.”

Dalle Instagram Stories di Sam Asghari
Dalle Instagram Stories di Sam Asghari

Per la Spears si tratta del terzo matrimonio dopo quello poco fortunato con Jason Allen Alexander, durato appena cinquantacinque ore, e quello con il padre dei suoi due figli, Kevin Federline.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Disney cambia strategia per i prossimi film in uscita: ecco la novità

“Amici 21”: la puntata del sabato cambia giorno di messa in onda. Ecco i dettagli