Come tutti ben sappiamo, Lana Del Rey è una fattucchiera, ma i suoi fan pare che se ne siano momentaneamente dimenticati.
Presi dall’entusiasmo della notizia che il suo ultimo e atteso album, Lust For Life, era stato leakato con due giorni di anticipo, si sono scambiati tweet euforici con annesse richieste di link, ma non avevano fatto i conti con Lana, che ovviamente ha visto tutto e ha voluto dire la sua…
Dopo che un fan ha tweetato “Omg l4l è uscito ci risentiamo tra un’ora”, Lana è intervenuta di persona e gli ha dato del coglioncello:
U little fuckers
— Lana Del Rey (@LanaDelRey) July 19, 2017
Subito dopo, il terrore si è propagato nel web e una fan ha chiesto se per caso volesse il link per segnalarlo e quando, più tardi, l’hanno rassicurata che il link era già stato cancellato, Lana ha risposto un perentorio: “MEGLIO CHE LO SIA”.
Better be
— Lana Del Rey (@LanaDelRey) July 19, 2017
Il quinto album in studio di Lana Del Rey è previsto per il 21 luglio e presenterà collaborazioni con The Weeknd, A$AP Rocky, Stevie Nicks, Playboi Carti, Boi1-da e Sean Ono Lennon.
L’artista americana, che ha recentemente condiviso la tracklist e le tracce Summer Bummer e Groupie Love, ha annunciato anche uno speciale showcase in quel di Londra alla Brixton Academy il 24 luglio.
Attenzione, Lana vi tiene d’occhio!