in

Lana Del Rey bacchetta i fan che ascoltano il leak del suo album

U LITTLE F**KERS

lana del rey facetime leaked

Come tutti ben sappiamo, Lana Del Rey è una fattucchiera, ma i suoi fan pare che se ne siano momentaneamente dimenticati.

Presi dall’entusiasmo della notizia che il suo ultimo e atteso album, Lust For Life, era stato leakato con due giorni di anticipo, si sono scambiati tweet euforici con annesse richieste di link, ma non avevano fatto i conti con Lana, che ovviamente ha visto tutto e ha voluto dire la sua…

Pubblicità

Dopo che un fan ha tweetato “Omg l4l è uscito ci risentiamo tra un’ora”, Lana è intervenuta di persona e gli ha dato del coglioncello:

Subito dopo, il terrore si è propagato nel web e una fan ha chiesto se per caso volesse il link per segnalarlo e quando, più tardi, l’hanno rassicurata che il link era già stato cancellato, Lana ha risposto un perentorio: “MEGLIO CHE LO SIA”.

Il quinto album in studio di Lana Del Rey è previsto per il 21 luglio e presenterà collaborazioni con The Weeknd, A$AP Rocky, Stevie Nicks, Playboi Carti, Boi1-da e Sean Ono Lennon.

L’artista americana, che ha recentemente condiviso la tracklist e le tracce Summer Bummer e Groupie Love, ha annunciato anche uno speciale showcase in quel di Londra alla Brixton Academy il 24 luglio.

Attenzione, Lana vi tiene d’occhio!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

camila cabello unfollow

Camila Cabello ha unfollowato le Fifth Harmony

harry styles

Harry Styles ha mostrato i suoi quattro capezzoli