in

Le focaccine dell’Esselunga sono la morte della trap

OEL

OEL le focaccine dell'esselunga

Non fai in tempo a scordarti un tormentone estivo che ne arriva subito un altro. Riccione dei Thegiornalisti, spostati: il nuovo tormento dell’estate italiana è di OEL con il suo pezzo trap, Le Focaccine Dell’Esselunga. Un’ode d’amore al tempo dei supermercati, che si è aggiudicata il primo posto su Viral 50 Italia Spotify per diverse settimane asfaltando ogni record, se così possiamo dire. Scriviamo cose a caso. La trap si è impossessata anche di noi.

Oggi (20 luglio), è una data da segnare sul calendario. La trap è ufficialmente morta. Oltre questo non si può andare…
Potranno uscire altri pezzi trap sulle caramelle, gelati e patatine, ma cosa potrà mai più superare l’estetica e la poesia maledetta delle focaccine?

Dopo una spasmodica attesa, è arrivato il video ufficiale di Le Foccacine dell’Esselunga, girato all’interno di uno degli store della nota catena di supermercati, trasformato per l’occasione in una discoteca con tanto di dj e gente a caso che dabba tra i reparti di verdura e surgelati, con l’apparizione random di una Lamborghini Aventador S.

Ma chi è OEL? In realtà non lo sa nessuno. Nemmeno lui. Si mormora che sia un legittimo figlio di Claudio Cecchetto, colui che lanciò Jovanotti e Dj Francesco.

Il video narra di un essere dall’identità ignota, che un giorno, dopo che la madre torna a casa dal supermercato, trova le tanto decantate focaccine, quelle rotonde che potete trovare nel reparto panetteria. Lui le mangia e scopre che sono buonissime, anzi super buone. Ci scrive su due rime e condivide sulla chat di whatsapp il suo inno d’amore.

OEL le focaccine dell'esselunga 2

Nel video diretto da Maddalena Beretta e Paolo Novarese, si vedono pochissime focaccine, ma diversi giovani protagonisti della scena trap. Se guardate bene, potrebbe esserci anche vostro cugino e non è detto che OEL non sia proprio lui.

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
harry styles

Harry Styles ha mostrato i suoi quattro capezzoli

rita ora jimmy fallon

Rita Ora ha cantato Your Song da Jimmy Fallon