in

“La nostra storia vive un momento no”

Anna & Gigi

crisi anna tatangelo gigi dalessio

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ufficializzato la crisi della loro ormai decennale storia d’amore, culminata con la nascita di un figlio nel 2010. Lo hanno fatto con una nota congiunta all’ANSA, condividendola anche sui rispettivi profili social.

Inutile prenderci in giro: questa notizia ci ha lasciato sotto shock. Non eravamo ancora nati, ma dopo 20 anni non abbiamo ancora superato la separazione tra Al Bano e Romina Power, quindi chissà quanto potrà essere devastante affrontare questa, che stiamo vivendo live, qui, adesso, ora.

Sembra che il motivo scatenante della crisi sia stata la gelosia di Gigi D’Alessio, stufo delle foto provocanti pubblicate sui social da Anna Tatangelo.

Maledetta gelosia, Gigi, perché?!

https://www.instagram.com/p/BWVREhPDFCI/?taken-by=annatatangeloofficial&hl=it

Qualcuno sospetta addirittura che Gigi si sia già innamorato di un’altra. Il suo nuovo singolo Benvenuto amore parla della nascita di un nuovo amore.

View this post on Instagram

Buongiorno! Da oggi il videoclip di #BenvenutoAmore è disponibile su Vevo e su YouTube! •Link in bio• Fatemi sapere se vi piace!

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on

Il comunicato della coppia è glaciale, ma non per questo meno doloroso:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità.”

Non ci rimane che rispettare il loro momento, nonostante la tentazione di tartassarli con faccine piangenti su Instagram sia molto forte. Ce la metteremo tutta, ma la realtà è questa: siamo rimasti male, come a Sanremo

https://www.instagram.com/p/BQWkzRCjlVV/?taken-by=annatatangeloofficial&hl=it

Commenti

Lascia un commento

Avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
american horror story 7 teaser

American Horror Story 7: tutto quello che c’è da sapere

thor ragnarok trailer ufficiale hulk0

Ready Player One, Thor: Ragnarok, Justice League, Kingsman: Il Cerchio d’Oro