in

Le Haim annunciano il nuovo album: guarda il video del primo singolo Right Now

haim
Dopo il lancio di non uno, ma ben due trailer di annuncio, le sorelle Haim sono ufficialmente tornate.

Oggi (27 aprile), il gruppo californiano tutto al femminile ha infatti annunciato il nuovo album Something To Tell You, atteso seguito di Days Are Gone del 2013 e rilasciato il loro primo singolo: Right Now.

Il video semplice, ma diretto le vede impegnate in studio in una performance dal vivo della canzone.

Right Now è opera dell’acclamato regista Paul Thomas Anderson (Boogie Nights, Magnolia, Vizio Di Forma), che si era già cimentato in alcuni video musicali per i Radiohead e Fiona Apple tra i tanti.

La macchina da presa di Anderson segue semplicemente i membri delle Haim nello studio di registrazione durante la performance della canzone ed è stato girato dal regista in un solo giorno.

Danielle ha così commentato l’esperienza:

“Puoi davvero sentire che i microfoni della sala sono molto alti e noi muoverci attorno. Paul era convinto di voler sentire Alana fare clic sul suo pedale. Puoi sentire quel clic quando lo fa e puoi sentire i nostri tacchi e noi ci siamo sentite come,” Wow, questo è assurdo! Non posso credere di averlo girato in un giorno.'”

Il nuovo album ha visto il ritorno del produttore Ariel Rechtshaid, che ha lavorato accanto a Rostam Batamanglij dei Vampire Weekend.

Something To Tell You è atteso per il prossimo 7 giugno.

Questa settimana il gruppo ha anche annunciato la prossima performance al Saturday Night Live, prevista per il 13 maggio.

Puoi vedere il video di Right Now qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Evgenia Medvedeva sailor moon

Evgenia Medvedeva si è trasformata in Sailor Moon a Tokyo

Non c’è pericolo per Claire Holt e Mandy Moore nel trailer italiano di 47 metri