in

Netflix: Tredici è vicina al rinnovo per una seconda stagione

tredici rinnovo possibile
Già ventiquattro ore dopo l’arrivo di Tredici (13 Reasons Why) su Netflix, lo scorso marzo, tutti (o quasi) hanno auspicato un rinnovo per una seconda stagione. Ad un mese di distanza sembra che questa speranza sia ad un passo dal divenire realtà.

Ci sono valide ragioni, infatti, per pensare che la serie tratta dal romanzo omonimo di Jay Asher​ non sia finita. Il successo di pubblico e l’impatto sociale della serie (su change.org sono state raccolte 15 mila firme per chiederne la visione nelle scuole superiori) avrebbe spinto Netflix a dare un seguito alle vicende irrisolte nella prima stagione.

Stando a quanto riportato da Deadline, l’annuncio ufficiale del rinnovo sarebbe solo una questione di tempo, una pura formalità. L’Hollywood Reporter sostiene che gli autori abbiano già iniziato a scrivere i nuovi episodi.

Un ulteriore segnale del possibile rinnovo potrebbe essere la notizia delle mancata riconferma di Ross Butler nel cast della prossima stagione di Riverdale a causa di “impegni in altri progetti”. L’attore interpreta un personaggio regolare in Tredici, Zach Dempsey, e non ha altri progetti in ballo.

Inoltre, la prima stagione della serie prodotta da Selena Gomez ci ha lasciato con una serie di cliffhanger che avrebbe un senso sviluppare nonostante la fine della storia principale, il suicidio di Hannah Baker (Katherine Langdord). Rimane il fatto che Tredici era la storia dei tredici motivi che avevano spinto la protagonista a togliersi la vita, quindi sarebbe abbastanza ridicolo intitolare la seconda stagione “Tredici 2“.

Staremo a vedere. Per il momento, l’unica cosa certa è che Tony sa già tutto. La stessa Selena Gomez gli ha chiesto se rinnoveranno la serie, ma lui non risponde nemmeno a lei…

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
little dragon

I Little Dragon sono psichedelici nel nuovo video Celebrate

brook power playmate

Playboy ci introduce Brook Power: la Playmate Of The Year 2017