in

Evgenia Medvedeva si è trasformata in Sailor Moon a Tokyo

Evgenia Medvedeva sailor moon
Sta facendo il giro del mondo l’esibizione di Evgenia Medvedeva al World Team Trophy 2017, competizione di pattinaggio artistico su ghiaccio che si è tenuta allo Yoyogi National Gymnasium di Tokyo dal 20 al 23 aprile scorso.

La 17enne pattinatrice russa ha mandato in visibilio il pubblico giapponese con una coreografia ispirata a Sailor Moon, il famoso anime degli anni ’90. Al grido di “potere del cristallo di Luna, vieni a me!”, Evgenia ha danzato, recitato e cantato sulle note della sigla del cartone animato originale Moonlight Densetsu.

La due volte campionessa mondiale, che vanta 10 medaglie d’oro in carriera e che aveva già indossato in pista gli abiti alla marinara della Principessa della Luna, non aveva mai raggiunto una fama internazionale di questo livello. Potere della viralità, più che del cristallo di Luna.

La stessa autrice del manga, Naoko Takeuchi, l’anno scorso l’aveva omaggiata con un disegno:

https://www.instagram.com/p/BHWfaaqg8jG

Una viralità non fine a se stessa in questo caso. La splendida performance dalla giovane principessa del ghiaccio ha ottenuto l’incredibile punteggio di 160.46, che ha infranto il precedente record mondiale di 154.40 punti, stabilito da lei stessa ai Campionati Mondiali di Boston 2016.

Guarda Evgenia Medvedeva trasformarsi in Sailor Moon qui sotto:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
charlie xcx

Charli XCX unisce le forze con Whethan per il singolo Love Gang

haim

Le Haim annunciano il nuovo album: guarda il video del primo singolo Right Now