Ivana Knoll è stata la cosa migliore che sia accaduta alla Coppa del Mondo di calcio in Qatar, dove sabato la sua Croazia si è classificata al terzo posto contro il Marocco.
La modella 30enne si è vestita in modo sgargiante con abiti succinti a tema croato e tutti i media l’hanno scoperta, promuovendola la fan più calda del Qatar, che, nonostante le sue tradizioni conservatrici, non si è preoccupata della sua presenza, anzi…
Ivana ha regalato molti sorrisi ai suoi fan, e questo era il suo obiettivo finale… ma anche ai calciatori croati che hanno fatto capolino nei suoi DM a tarda notte. La modella-influencer ha rivelato al Daily Mail di aver ricevuto parecchi messaggi privati su Instagram, anche da calciatori impegnati che la invitavano ad “incontrarsi”:
“Mi dispiace che i tifosi pensino che sono una “facile”. Mi sto solo divertendo con tutti. Suppongo che alla gente piaccia perché sono di bell’aspetto, non mi interessa incontrare nessuno qui. La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui. I tifosi che incontro ovunque mi adorano. Ma quando adesso vado alle partite, i miei amici non si siedono con me e si spostano in altri posti a causa delle telecamere”.
Oggi la ex Miss Croazia 2016 è una sensazione internazionale e per festeggiare il raggiungimento di 3 milioni di follower su Instagram ha deciso di celebrare con una bella foto nel deserto. Se guardate attentamente noterete anche che indossa un bikini con i colori croati.