in , ,

Ivana Knoll ha festeggiato 3 milioni di fan nel modo giusto

Ivana Knoll
Ivana Knoll (via Instagram/@knolldoll)

Ivana Knoll è stata la cosa migliore che sia accaduta alla Coppa del Mondo di calcio in Qatar, dove sabato la sua Croazia si è classificata al terzo posto contro il Marocco.

La modella 30enne si è vestita in modo sgargiante con abiti succinti a tema croato e tutti i media l’hanno scoperta, promuovendola la fan più calda del Qatar, che, nonostante le sue tradizioni conservatrici, non si è preoccupata della sua presenza, anzi…

Ivana ha regalato molti sorrisi ai suoi fan, e questo era il suo obiettivo finale… ma anche ai calciatori croati che hanno fatto capolino nei suoi DM a tarda notte. La modella-influencer ha rivelato al Daily Mail di aver ricevuto parecchi messaggi privati su Instagram, anche da calciatori impegnati che la invitavano ad “incontrarsi”:

“Mi dispiace che i tifosi pensino che sono una “facile”. Mi sto solo divertendo con tutti. Suppongo che alla gente piaccia perché sono di bell’aspetto, non mi interessa incontrare nessuno qui. La mia intenzione è far sorridere la gente, tutto qui. I tifosi che incontro ovunque mi adorano. Ma quando adesso vado alle partite, i miei amici non si siedono con me e si spostano in altri posti a causa delle telecamere”.

https://www.tiktok.com/@knolldolll/video/7173698640546991386?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7168878194451727877

Oggi la ex Miss Croazia 2016 è una sensazione internazionale e per festeggiare il raggiungimento di 3 milioni di follower su Instagram ha deciso di celebrare con una bella foto nel deserto. Se guardate attentamente noterete anche che indossa un bikini con i colori croati.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Olivia Dunne

Olivia Dunne in posa per la ginnastica artistica

Rihanna figlio Asap

Il primo figlio di Rihanna e A$AP Rocky ha debuttato sui social media