in , ,

Olivia Dunne in posa per la ginnastica artistica

Olivia Dunne

Ginnasta a livello universitario, Olivia Dunne è tornata a postare su Instagram per la gioia dei suoi fan.

Per quelli di voi che non lo sapessero, Olivia Dunne è una star di TikTok che fa soldi come star di TikTok mostrando al mondo le sue mosse di danza e non solo, rendendola un’influencer o una creator. Il mese scorso, intervistata dal New York Times, ha dichiarato di guadagnare oltre un milione di dollari all’anno (si stima 2):

“Ho guadagnato una cifra a 6 zeri. È qualcosa di cui sono orgogliosa. Soprattutto in quanto donna negli sport universitari. Non ci sono campionati professionistici per la maggior parte degli sport femminili dopo il college”.

Come darle torto, la sessualizzazione dell’atleta femminile è ciò che in genere fa monetizzare gli atleti più marginali dopo aver finito il college.

Olivia conta 6.5 milioni di follower su TikTok e 2,4 su Instagram. Ecco un paio di contenuti recenti che la star di TikTok e l’atleta universitaria ha prodotto per farti vedere quanto sia difficile guadagnare milioni in questa era.

https://www.tiktok.com/@livvy/video/7162337954780859694?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7168878194451727877

Ed ecco un promemoria anche da Instagram, se ne avessi bisogno:

View this post on Instagram

A post shared by Olivia Dunne (@livvydunne)

La 20enne ginnasta del New Jersey è rappresentata da un’enorme agenzia che coltiva talenti e negozia offerte per molte delle migliori star di oggi, quindi hanno una linea diretta con le persone giuste nelle aziende che sganciano assegni.

La gente si arrabbia se una ragazza sexy guadagna milioni come atleta del college, ma chi se ne frega, l’importante è che faccia stretching e sia sempre in forma per le gare!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Julia Fox ha condiviso il suo orsacchiotto bondage natalizio

Ivana Knoll

Ivana Knoll ha festeggiato 3 milioni di fan nel modo giusto