Julia Fox si è rifatta viva dopo aver condiviso la sua opinione sul recente fiasco di Balenciaga.
Sul suo canale Tiktok la 32enne modella italo-americana aveva difeso le modelle finite nel ciclone delle critiche per aver collaborato con Balenciaga:
“Non ho potuto fare a meno di pensare, dannazione, le donne che sono associate al marchio professionalmente stanno ricevendo così tanti contraccolpi, è quasi come se fossero loro i fottut* molestator* di bambin*. Perché le donne vengono incolpate per un errore dell’UOMO? Per me, è misoginia interiorizzata”.
Poi ha anche sottolineato che purtroppo ci sono maniaci malati in ogni settore, non solo nella moda. Nel caso te lo fossi perso, questo video riassume quello che è successo al famoso brand di moda europeo:
Ora che il dramma è passato da un paio di settimane, sembra che si possa già scherzarci su, o almeno è quello che ha fatto Julia Fox mostrando il suo addobbo per l’albero di Natale: un bell’orsacchiotto bondage.
La musa ha condiviso video del suo albero e ha chiesto al suo pubblico su Instagram se condividere l’orsetto bondage fosse “troppo presto”. Lo è?