in

Antonella Fiordelisi svela che cosa c’è stato con Flavio Briatore che ha fatto tanto arrabbiare Elisabetta Gregoraci

Antonella Fiordelisi - Elisabetta Gregoraci - Flavio Briatore
Antonella Fiordelisi – Elisabetta Gregoraci – Flavio Briatore

Qualche mese fa si è consumata un’accesa discussione tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci. Motivo di scontro alcuni like di Flavio Briatore. La schermitrice è tornata a parlarne.

L’estate scorsa, durante le registrazioni di Scherzi a parte andato in onda a ottobre su Canale 5, Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto un’accesa discussione nel dietro le quinte. Se la prima ne ha parlato più volte via social, descrivendo la scena come “violenza psicologica”, la seconda ha preferito negare tutto.

La schermitrice 24enne aveva già raccontato sui social che dietro a questo litigio ci sarebbero dei like che l’imprenditore 71enne le avrebbe lasciato su Instagram. Questo, dal suo punto di vista, sarebbe bastato per renderla antipatica alla Gregoraci, 42 anni.

C’è stato qualcosa tra Antonella Fiordelisi e Flavio Briatore?

Antonella ha svelato sulle sue Instagram Stories che cosa c’è davvero stato con l’ex marito della concorrente del GFVIP 5, rispondendo a una domanda diretta. Un follower le ha infatti chiesto se fosse stata con Briatore. Lei ha così svelato che i due si sarebbero visti diverse volte, ma solo a cene con amici: “No, sono stata con lui a cene con amici. È di ottima compagnia”.

Dalle Instagram Stories di Antonella Fiordelisi
Dalle Instagram Stories della Fiordelisi

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sposi: ecco tutti i dettagli e l’abito da sposa

Britney Spears è incinta: la popstar e Sam Asghari avranno presto un figlio