in

Scontro tra Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo

Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci
Antonella Fiordelisi e Elisabetta Gregoraci

Tra Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci non correrebbe buon sangue, almeno stando al piccato sfogo social della schermitrice.

Tutto è iniziato quando la 23enne si è recata negli studi Mediaset per un progetto ancora top secret. Inizialmente entusiasta di questa nuova avventura, Antonella qualche ora dopo ha fatto sapere di essere “schifata” dal trattamento a lei riservato da una persona che lei prima stimava. Ecco le sue parole:

Sono delusa, amareggiata, schifata, inca**ata nera, non so nemmeno come spiegare quel che mi è successo. Sono letteralmente schifata da ciò che è successo oggi. Violenza psicologica da una persona che stimavo fino a qualche ora fa che non ha fatto altro che insultarmi, diffamarmi e prendermi in giro. Perché su Instagram e in TV fate tutte le paladine della giustizia e poi nella realtà siete cattive e invidiose come serpi? Tanto il karma esiste… per tutte le cose che ho dovuto subire oggi. E menomale che c’erano testimoni. Ora ho solo voglia di tornare dalla mia famiglia”

L’ex di Chiofalo non ha rivelato il nome della collega in questione. Di chi si tratta, dunque?

Antonella Fiordelisi ed Elisabetta Gregoraci: il retroscena

A svelare il retroscena di quanto accaduto ci ha pensato il portale Gossipetv. Stando a quanto si legge sul sito, il battibecco avrebbe coinvolto Elisabetta Gregoraci.

Il motivo della presunta antipatia della 41enne per la giovane influencer? Uno scambio di like di troppo tra la Fiordelisi e l’ex marito Flavio Briatore. Un insider ha inoltre rivelato al portale che tra le due la tensione sarebbe stata talmente forte, da gettare Antonella in un profondo sconforto.

Una fonte raggiunta da GossipeTv e riconducibile al set in cui si è consumato l’episodio tra Elisabetta e la Fiordelisi ha confermato che tra le due donne c’è stata parecchia tensione. La fonte ha aggiunto ‘Antonella è apparsa molto giù, sconfortata‘, si legge sul sito

Elisabetta non ha ancora commentato la notizia, ma questo sicuramente aggiunge un nuovo tassello alla sua misteriosa vita sentimentale (clicca qui per saperne di più).

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Christina Bertevello rompe il silenzio dopo la condanna: “Al massimo farò un po’ di servizi sociali, non che mi dispiaccia”

Chiara Nasti e la gaffe sulla chirurgia plastica, Karina Cascella insorge e l’influencer si difende