in ,

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Stefano Coletti mentre emerge un altro “mistero” dal suo passato sentimentale: tutti i dettagli [FOTO]

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Dopo le dichiarazioni di Stefano Coletti, Elisabetta Gregoraci è finita al centro del gossip ma anche delle polemiche, alle quali però, oggi, ha deciso di replicare. Tuttavia, se l’attuale situazione sentimentale della showgirl non sembra essere chiarissima, ancor più ingarbugliata è quella del suo passato, e vi spieghiamo perché. Ma andiamo con ordine, partendo dal gossip più recente.

C’è da dire che, nonostante i tentativi del pilota monegasco di riparare al “danno” fatto su Instagram, Lady Montecarlo continua ad essere bersaglio di offese e critiche. Poche ore fa quindi la Gregoraci ha deciso di intervenire per spiegare come stanno le cose (almeno per lei, ndr):

Instagram story di Elisabetta Gregoraci

Insomma, Elisabetta ha smentito le iniziali dichiarazioni di quello che, ad oggi, non sappiamo se definire o meno il suo fidanzato. E forse non lo sa nemmeno lui, vedendo come ha gestito la situazione sui social negli ultimi giorni. Ma non è finita qu! Vogliamo fare un passo indietro e tornare a parlare di un altro amore della conduttrice calabrese.

Elisabetta Gregoraci e gli amori del passato: i conti non tornano

Come vi abbiamo anticipato in apertura, anche la situazione sentimentale del passato di Elisabetta risulta essere poco chiara.

È noto ormai che la Gregoraci abbia avuto un’altra relazione ufficiale dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore: quella con Francesco Bettuzzi. Secondo quanto rivelato dalla stessa Elisabetta, la storia d’amore con l’imprenditore sarebbe durata due anni e mezzo, dall’inizio del 2017 (poco dopo aver avviato le pratiche del divorzio) fino all’ottobre del 2019. Versione confermata anche dallo stesso Bettuzzi durante quell’unica apparizione televisiva a Live Non è la D’Urso del 4 ottobre 2020.

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi

L’imprenditore dichiarò di aver incontrato per la prima volta la Gregoraci l’11 aprile 2014 (durante una cena tra amici) ma di aver iniziato una relazione con lei solo tre anni più tardi. Tuttavia c’è qualcosa che non quadra, ed è tutta colpa dei tatuaggi! Continuate a leggere per scoprire il perché…

Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si frequentavano da prima del divorzio di lei? (VIDEO)

Come ha ammesso lei stessa durante il GF VIP 5, a Bettuzzi la Gregoraci ha dedicato ben tre tatuaggi. Nel video che vi proponiamo sotto, l’ex vippona faceva riferimento proprio a questi (e all’intenzione di coprirli) parlando con Pierpaolo Pretelli.

“Copriamo questo”, dice l’ex velino parlando del tatuaggio sul polso di Elisabetta, che ribatte: “Tutti gli altri vanno bene. Pure questo devo coprire”, riferendosi a quello sul costato. “E anche questo”, indicando il simbolo tatuato sulla nuca.

GF VIP 5 – Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci parlano dei tatuaggi di lei

Ecco a quando risalgono i tatuaggi di Elisabetta dedicati all’ex fidanzato Francesco (FOTO)

Il primo tatuaggio, quello sul polso, porta la data (in numeri romani) del loro primo incontro avvenuto appunto quell’11 aprile del 2014. Ma Elisabetta Gregoraci lo sfoggiava già sui social l’1 aprile 2016, quando era ancora a tutti gli effetti la signora Briatore. E la storia con Bettuzzi, a detta di entrambi, non era ancora nell’aria.

Instagram/Elisabetta Gregoraci

Il secondo invece è la frase “Sempre con me” che entrambi hanno deciso di tatuarsi sul costato. Anche in questo caso la showgirl documenta l’evento su Instagram con data 8 giugno 2015. Anche qui siamo ben lontani dalla fine del suo matrimonio e dall’inizio ufficiale della relazione con Bettuzzi.

In comune è anche il terzo tatuaggio: entrambi hanno sulla nuca un disegno che simboleggia “Fede, Speranza e Amore”. Un simbolo che la Gregoraci si tatua più o meno in concomitanza con l’inizio, ufficiale, della relazione con l’imprenditore.

Instagram/Elisabetta Gregoraci

Insomma, tutti e tre i tatuaggi sono stati realizzati in un arco di tempo che va dal 2015 al febbraio 2017. Stando a questi indizi social, la relazione tra Lady Montecarlo e l’imprenditore sarebbe nata quindi molto prima della sua ufficializzazione da parte dei diretti interessati. E quando, tra l’altro, il divorzio da Flavio Briatore era ancora piuttosto lontano. Ma, si sa, in questi casi il condizionale è d’obbligo! In effetti potrebbe anche trattarsi di una curiosissima coincidenza, non trovate?

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Giulia Stabile di Amici 20 attaccata sui social: ecco la risposta della ballerina

Akash Kumar al vetriolo contro Andrea Cerioli: ecco cosa è successo