Continua a non essere molto chiara la situazione tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti. Dopo aver apparentemente confermato la relazione con la showgirl calabrese, Coletti ha deciso di fare un passo indietro, dichiarando che lui ed Elisabetta non stanno insieme:
“Conosco Elisabetta da anni, e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo assieme (h)ai tempi del GF, quindi non capisco perché dovrebbe essere trattata come una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa. È una persona unica, speciale e non si merita sicuramente questo trattamento”
Così ha dichiarato il pilota monegasco nelle sue Instagram stories, che ha aggiunto: “Però Eli e io non stiamo assieme”.
Quale sia la verità non ci è ancora dato saperlo. Se il pilota trentaduenne e la conduttrice di Battiti Live stiano insieme da più o meno tempo non è ancora molto chiaro.
Sorge comunque un piccolo dettaglio da queste Instagram stories che ci porterebbe a ipotizzare che le dichiarazioni di Coletti siano state scritte in realtà da qualcun altro, ovvero da Miss Gregoraci in persona.
Cosa ce lo fa pensare? Beh, la grammatica italiana! Tutti quegli errori e improprietà grammaticali che si riscontrano nelle parole di Coletti, le ritroviamo anche sul profilo di Elisabetta.
In una recente IG story Elisabetta ha utilizzato il verbo “hai” avere al posto della preposizione articolata “ai”, scrivendo erroneamente “hai tempi”. Lo stesso identico errore grammaticale delle Instagram stories di Coletti:
Che sia stata proprio Elisabetta, nel tentativo di salvare il salvabile, a scrivere la dichiarazione che poi Stefano ha pubblicato?
ig: @martinafvsco