in ,

Kaia Gerber senza filtri su Jacob Elordi (e le insidie del mondo della moda)

Kaia Gerber
Kaia Gerber

Kaia Gerber ha rotto il silenzio sulla sua relazione con Jacob Elordi e si è lasciata andare a delle confessioni sul difficile mondo della moda.

La 19enne, figlia della supermondella Cindy Crawford, ha seguito fin da giovanissima le orme della madre. Oggi, la ragazza presta il suo volto per importanti campagne e sarà sulla copertina del prossimo numero di Vogue.

Intervistata dal magazine, Kaia ha ammesso di essere stata spesso sminuita a causa della sua giovane età. Anche la sua vita sociale ne ha risentito, finendo per frequentare persone più grandi che in passato l’hanno costretta in situazioni spiacevoli. La modella non è entrata nello specifico, ma ha fatto sapere di essere riuscita a chiedere aiuto.

Sai, stavo lavorando durante la Fashion Week ed ero così piccola da aver baciato solo una persona. Non ho mai avuto una cotta a scuola o cose del genere. Alla fine mi sono ritrovata a frequentare persone più grandi perché erano quelle che mi stavano sempre intorno. Mi sono trovata in situazioni in cui un giorno mi sono svegliata e mi sono detta:’Come ci sono finita? Non ho idea di cosa sto facendo e ho bisogno d’aiuto’

Kaia Gerber e Jacob Elordi prossimi alla convivenza

Oggi Gerber, invece, è più serena che mai al fianco di Jacob Elordi. I due erano stati paparazzati in atteggiamenti intimi lo scorso settembre mentre erano in vacanza e solo qualche mese più tardi hanno ufficializzato la relazione. Come sta andando tra loro?

Stando alle parole di lei, tutto procede a gonfie vele tanto che passerebbe metà del tempo nella casa dei suoi genitori a Malibù e metà in quella dell’attore ad Hollywood Hills. La convivenza è dunque dietro l’angolo e la loro storia sembrerebbe davvero seria.

Sto con qualcuno di cui mi fido e nessuno dei due cerca di approfittarsi dell’altro. Avere una relazione così rassicurante e solida mi ha aperto gli occhi sull’amore e su cosa significhi amare senza riserve. Il desiderio riguarda il volere fisicamente qualcuno, ma l’amore di fa davvero vedere l’altro per quello che è

Kaia, inoltre, debutterà presto come attrice e ha ammesso di aver chiesto consigli al 23enne, il quale grazie ai suoi studi di recitazione si è rivelato essere un risorsa estremamente utile.

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Akash Kumar al vetriolo contro Andrea Cerioli: ecco cosa è successo

Kardashian-Jenner: dopo “Keeping Up with the Kardashians” registreranno una nuova serie TV