in ,

Kardashian-Jenner: dopo “Keeping Up with the Kardashians” registreranno una nuova serie TV

La Famiglia Kardashian-Jenner
La Famiglia Kardashian-Jenner

È di qualche mese fa la notizia che Keeping up with the Kardashians si sarebbe fermato alla ventesima stagione. Le Kardashian avevano anche comunicato la decisione ai membri della crew con non poca commozione. In realtà a cambiare sarà solo il nome e la piattaforma in cui verrà trasmesso lo show.

La famiglia Kardashian-Jenner ha firmato un nuovo contratto che le consentirà di proseguire per altri anni con il loro show. Negli Stati Uniti la nuova serie TV sarà trasmessa verso la fine del 2021 sulla piattaforma streaming Hulu, mentre nel resto del mondo su Star di Disney+. Tutte le Stagioni di Keeping Up with the Kardashians sono già disponibili su Hulu.

Ecco le parole di Kris Jenner durante la presentazione dei palinsesti Disney di martedì 18 maggio:

“Questo è il nuovo capitolo. Nello show ci vedrete evolvere come famiglia, i fan vogliono che siamo noi stessi dal primo momento, sono stati emotivamente coinvolti nel nostro show proprio come lo siamo noi. I fan adoreranno vederci continuare il percorso. Non posso dire molto di quello che succederà, ma spolier, saremo favolosi e tutti ci guarderanno.”

Non sappiamo ancora molto di quello che vedremo. Quello che è certo è che il reality show sulla famiglia Kardashian-Jenner continuerà ancora per molti anni.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kaia Gerber senza filtri su Jacob Elordi (e le insidie del mondo della moda)

Tristan Thompson porta in tribunale una donna convinta che lui sia il padre di suo figlio: ecco il risultato del test del DNA