in ,

Kardashian: crew in lacrime dopo l’annuncio della fine del reality show (VIDEO)

Keeping Up with the Kardashians
Keeping Up with the Kardashians

Il reality show sulla vita della famiglia Kardashian-Jenner è giunto all’ultima stagione. La decisione della fine del programma è stata comunicata alla crew di “Keeping Up with the Kardashians” dalle Kardashian stesse.

“Keeping Up with the Kardashians”, in onda dal 2007, ha reso famosa a livello internazionale la famiglia Kardashian-Jenner. Dopo venti stagioni questa famiglia non ha quasi più segreti per i fan del reality.

Le Kardashian-Jenner
Le Kardashian-Jenner

Kris Jenner ha annunciato per prima la notizia ai membri della crew, tutto ovviamente davanti alle telecamere di KUWTK. La Jenner, visibilmente emozionata, ha detto:

“Non c’è un modo semplice per dirvi questo perché vi amiamo tutti così tanto ed è quasi come strappare un cerotto. Volevamo solo dirvi di persona che non proseguiremo più con le riprese del programma. È stata una decisione davvero straziante da prendere. Questo viaggio è stata la cosa più incredibile che abbiamo mai fatto e non possiamo nemmeno esprimere la stima che nutriamo nei vostri confronti.”

Khloé Kardashian ha poi aggiunto tra la commozione generale:

“Spero che voi ragazzi vi sentiate rispettati e apprezzati perché anche se non lo diciamo, penso che siate la mia seconda famiglia.”

Kim, in lacrime, li ha infine ringraziati per aver passato del tempo lontani dalle loro famiglie per lavorare al fianco della “folle” famiglia Kardashian-Jenner.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chris Hemsworth e lo scudetto dell’Inter: il post ironico su Instagram

Leigh-Anne Pinnock è incinta: l’annuncio su Instagram