in

Leigh-Anne Pinnock è incinta: l’annuncio su Instagram

Leigh-Anne
Ligh-Anne Pinnock

Leigh-Anne Pinnock è il dolce attesa, martedì 4 maggio ha annunciato la sua gravidanza tramite un post sul suo profilo Instagram.

La cantante delle Little Mix ha deciso di raccontare ai suoi follower la bella notizia attraverso degli scatti che la ritraggono con il pancione e insieme al compagno, nonché futuro marito Andre Gray. La proposta di matrimonio è arrivata ufficialmente a maggio 2020, nonostante stiano insieme da 5 anni. Gray è un giocatore di calcio del Watford ed ha 29 anni.

Una didascalia dolcissima ha accompagnato le foto della 29enne sui social, Leigh-Anne Pinnock ha infatti dichiarato:

“Abbiamo sognato questo momento per così tanto tempo che non riusciamo a credere che il sogno si stia finalmente avverando…non vediamo l’ora di incontrarti“.

Tanti i commenti e gli auguri sotto al post di Leigh-Anne, tra questi anche quelli delle sue colleghe, nonché componenti del gruppo Little Mix, Perrie Edward e Jade Amelia Thirlwall.

Non riesco a smettere di fissare queste immagini. Sei una visione. Vi amo entrambi così tanto! COMPLIMENTI mia bellissima sorella!”.

“Ti amo così tanto 💚 guarda questa famiglia”.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul nascituro, nonostante ciò facciamo le nostre congratulazioni alla coppia!

IG: roseb.o.y

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kardashian: crew in lacrime dopo l’annuncio della fine del reality show (VIDEO)

flashnews

FLASH NEWS: Ginevra Pisani e Akash Kumar sono una coppia?