in

Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil sono diventati genitori: è nato il piccolo Roméo

Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli
Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli

È nato il primo figlio di Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli. Ecco come i neogenitori hanno accolto il piccolo Roméo sui loro profili Instagram.

A maggio, in occasione della Festa della Mamma, Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio. La coppia, convolata a nozze tre anni fa, desiderava molto allargare la famiglia, ma i problemi di salute della modella francese, una diagnosi di endometriosi, non avevano certamente reso semplice questo percorso. Per questo la coppia ha vissuto questa notizia come un vero e proprio miracolo.

A due giorni dal parto, avvenuto lo scorso 5 novembre, Gabrielle e Riccardo hanno annunciato su Instagram la nascita di Roméo Pozzoli Caunesil. Ecco le parole dell’influencer 29enne:

“Il 5 novembre 2021 nostro figlio Roméo è venuto al mondo e ci ha cambiato per sempre. È stato lungo e difficile, ma ce l’abbiamo fatta. L’amore è infinito. Grazie vita.”

Ecco il messaggio dell’imprenditore 35enne, ex fidanzato storico di Chiara Ferragni e cofondatore del blog The Blonde Salad:

“All’improvviso la vita ha avuto un nuovo significato. Benvenuto Romeo Pozzoli Caunesil e grazie migliore mamma della Terra per averlo portato nella nostra vita.”

View this post on Instagram

A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0
Travis Scott

Concerto di Travis Scott: una guardia di sicurezza colpita al collo con una siringa di droga

AstroWorld

Tragedia all’Astroworld Festival: Travis Scott, Kylie Jenner e gli organizzatori del concerto avevano capito cosa stava succedendo?