in

Jennifer Lopez e il bacio social con Ben Affleck nel giorno del 52esimo compleanno della star (FOTO)

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono più uniti che mai. I due hanno condiviso sui social un bacio appassionato nel giorno del 52esimo compleanno della cantante.

Dopo diciassette anni, i Bennifer sono ufficialmente tornati. Da quando si sono ritrovati non si sono più lasciati. Jennifer Lopez e l’attore 48enne Ben Affleck hanno infatti trascorso il weekend a bordo di uno yacht a Saint-Tropez, per festeggiare sabato scorso il 52esimo compleanno di J Lo. Il look sfoggiato in quest’occasione dalla star è totalmente made in Italy, con bikini Valentino, prezzo di listino 450 euro, e copricostume firmato Dolce & Gabbana. Jennifer e Ben hanno festeggiato scambiandosi un lungo abbraccio e un bacio appassionato con vista mare. Un bacio finalmente non rubato dai paparazzi, ma pubblicato direttamente dalla popstar sul suo profilo Instagram. La foto, firmata Ana Carballosa, ha raggiunto in poche ore oltre sei milioni e mezzo di like.

Agli occhi dei fan più attenti non è sfuggito certamente un dettaglio molto interessante. Sullo sfondo di uno degli scatti pubblicati da J Lo si intravede infatti una cornice con all’interno una foto della coppia su una moto, scattata nel 2003 dal fotografo Herb Ritts.

È la seconda volta che la coppia appare insieme sui social. Tre giorni fa, infatti, l’attrice statunitense Leah Remini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video tratto dal suo compleanno, del 12 giugno scorso. Tra le foto presenti nel montaggio una in bianco e nero con i Bennifer e la Remini.

Tratto da un video pubblicato da Leah Remini
Tratto da un video pubblicato da Leah Remini
View this post on Instagram

A post shared by Leah Remini (@leahremini)

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Chiara Ferragni in vacanza con un jet privato: è bufera sui social

Denis Dosio, il selfie con Matteo Salvini e l’attacco di Gabriele Parpiglia: l’ex gieffino risponde alle critiche ma perde follower