in

Botta e risposta social tra Fabrizio Corona e Khaby Lame: “Cameriere di Flavio Briatore da quando non si parla più di te”

Fabrizio Corona - Khaby Lame
Fabrizio Corona – Khaby Lame

Fabrizio Corona ha preso di mira Khaby Lame nelle ultime ore. Tutto è partito da un post di Flavio Briatore, dopo il quale sono volate parole pesanti sui social.

Flavio Briatore ha invitato a Montecarlo Khaby Lame e ha immortalato il tutto sui social, realizzando anche dei video ironici con il figlio Nathan Falco. Questi non sono passati inosservati a Fabrizio Corona, il quale ha subito commentato questo incontro, definendo l’influencer senegalese come il “cameriere” di Briatore. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci è infatti sempre alla ricerca di personale per i suoi locali.

Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona
Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona su Khaby Lame: “Google news non parla di te…”

Secondo Corona, infatti, a Khaby non rimarrebbe altro che cercare un nuovo lavoro, visto che quasi nessuno parlerebbe più di lui. Secondo l’ex di Belen Rodriguez, il content creator sarebbe un mimo discreto, ma non un mito: “Caro mio, pur essendo un mimo di discreto successo, non sei ancora abbastanza “memorabile” per diventare un mito. In effetti non trovo la tua voce su mimopedia, ma nemmeno su Wikipedia…”.

Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona
Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona

Per questo il tiktoker dovrebbe ringraziarlo e pagarlo per avergli fatto pubblicità nelle sue Storie. Fabrizio ha scritto infatti: “Google news non parla più di te dal 2021. Dai che domani ti mando la fattura”.

I meme di Khaby su Corona

Il numero due di TikTok ha così risposto alle provocazioni tramite Instagram Stories, creando dei meme ad hoc nei quali a essere vestito come cameriere è invece Corona.

Dalle Instagram Stories di Khaby Lame
Dalle Instagram Stories di Khaby Lame

Khaby Lame per Hugo Boss

Khaby ha raggiunto in poco tempo traguardi importantissimi, tanto da essere diventato il volto di numerose campagne pubblicitarie, come Boss, che tappezzano le più importanti città del mondo. Quindi se tra i due ci fosse un cameriere, quello sarebbe proprio l’agente dei vip.

Khaby Lame e la campagna per Hugo Boss
Khaby Lame e la campagna per Hugo Boss

Di tutta risposta Corona ha voluto sottolineare che non ci sarebbe nulla di cui vantarsi a essere volto di un brand come Boss, visto che il suo fondatore, Hugo Boss, ha disegnato le divise delle SS della Germania nazista, essendo un aperto sostenitore del Fuhrer.

Fabrizio Corona segnalato dai follower di Khaby

Sembra che i follower di Lame abbiano poi segnalato queste storie di Corona, tant’è che alcune sono sparire dal suo profilo Instagram: “I follower di Khaby mi hanno fatto eliminare le storie fatte, o proprio lui. Sulla mia pagina invece sono ancora presenti. Le ripubblico, seguite la cronologia”.

Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona
Dalle Instagram Stories di Fabrizio Corona

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Giulia Salemi ironizza sulla madre Fariba Tehrani e lei la attacca su Instagram

Alexis Saelemaekers e Giulia D’Urso: l’ex corteggiatrice litiga con la sua migliore amica Sofia Rattà per “colpa” del calciatore [ESCLUSIVO]