Justin Bieber non fa girare solo i suoi dischi di successo ma anche le ruote della sua auto. E che auto. Giovedi 13 maggio sera il cantante è stato paparazzato in compagnia della moglie Hailey Bieber a bordo della sua nuova Rolls Royce.
La coppia era a cena insieme al ristorante Sushi Park a West Hollywood in California e la fiammante auto con la quale sono arrivati non è certo passata inosservata. Si tratta di una Rolls Royce, che per la sua costruzione, ha richiesto più di tre anni di lavorazione seguendo il modello Rolls Royce Wraith del 2018.
A realizzare l’auto per il cantante, che sta lavorando ad una canzone con i BTS, è stata la West Coast Customs che ha costruito al cantante una macchina somigliante il più possibile al modello Rolls Royce Wraith. La Wraith costa intorno ai 330 mila dollari, quindi il modello di Justin tutto personalizzato avrà di sicuro un prezzo maggiore!
Ecco il video che presenta l’auto:
Insomma, l’autore dell’album freedom non smette di mostrare novità, e come ci ha abituati ama sperimentare non solo con la musica ma anche anche con i capelli. E questa volta ha deciso di farlo sfoggiando degli audaci dreadlock. Un look però che non è stato affatto risparmiato dalle polemiche di appropriazione culturale, dato che molti afroamericani ancora ne rivendicano l’esclusività. Per Bieber non è la prima volta che porta i dread, il cantautore infatti li sfoggiò già nel 2016 sul palco degli iHeartRadio Music Awards su capelli medi.
Justin Bieber e i suoi dread 2021:
IG: @sara_fanti