in , ,

Justin Bieber sta lavorando a una nuova canzone con i BTS

Justin Bieber e BTS

Justin Bieber sta collaborando con il gruppo k-pop dei BTS per una nuova canzone. Dopo alcuni giorni, quindi, Justin ritorna al centro delle notizie. Questa informazione arriva da una fonte del blog americano Page Six. La fonte rivela anche che entrambe le parti “stanno prendendo il proprio tempo, affinché sia rilasciata nel modo giusto”.

Si pensa che questa canzone farà parte della versione deluxe dell’ultimo album del cantante “Justice”, per far si che l’album rimanga in cima alle classifiche, nonostante il grandissimo successo. L’album infatti, è primo nelle classifiche di ben quindici stati e il suo decollo non si ferma.

Album di Justin Bieber "Justice"
Album di Justin BieberJustice”

Questa scelta sembra sia stata causata da una fusione da parte delle case discografiche degli artisti. Infatti, i BTS in un’intervista hanno dichiarato che sperano di poter “crescere e condividere un’esperienza positiva con tutti gli artisti”. A questa fusione, infatti, sembra che parteciperanno anche Ariana Grande, Demi Lovato e J Balvin, ma vedremo più in là quali sorprese ci riserveranno questi artisti.

È certo però, che ci fosse già prima un’ammirazione reciproca tra Justin Bieber la boy-band. I BTS infatti si sono dichiarati delle vere e proprio Beliebers, affermando che Justin per loro è stata un’ispirazione. Il cantante invece aveva espresso chiaramente la sua opinione sui BTS. Durante un voiceover nel programma “E!News” ha detto:

“Se c’è qualcuno che sa come fare la storia, quel qualcuno sono i BTS. Il gruppo K-pop ha infranto record nell’industria musicale globale. Hanno suonato per il nuovo anno a Times Square, hanno cantato in Carpool Karaoke con James Corden e hanno vinto i VMA virtuali di quest’anno”.

https://twitter.com/__gaciria/status/1303029618212040712

Era chiaro anche che tra di loro ci fosse un rapporto di amicizia oltre che di stima, infatti Justin Bieber tramite un tweet del 1 settembre 2019, ha fatto gli auguri di buon compleanno a Jungkook, un componente della boy-band, aggiungendo “non sono pronti :) ora guarda questo tweet impazzire”.

Il tweet di Justin Bieber

Non ci resta che aspettare e scoprire quando uscirà questa canzone ed ammirarne il successo.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Gossip Girl: ecco quando esce il reboot, tutti i dettagli

Francesco Monte: il nuovo singolo con Lee Ryan dei Blue (VIDEO)