in

FLASH NEWS: Ludovica Pagani e El Shaarawy escono allo scoperto

flash news ludovica pagani el sharaawi

Ludovica Pagani e Stephan El Shaarawy sono ufficialmente una coppia. La conferma è arrivata direttamente dai due interessati. Mentre la Pagani era ospite della diretta web di calciomercato.com, all’improvviso è spuntato El Sharaawy. “Comunque c’è il mio giocatore preferito”, ha esclama sorridendo l’influencer quando il calciatore della Roma è apparso in video per un breve saluto.

Lorella Boccia è incinta del marito Niccolò Presta, che ha sposato nel 2019. La ballerina e conduttrice ha rivelato oggi ai microfoni di Verissimo di essere al quarto mese di gravidanza e di aspettare una femminuccia. La piccola nascerà con tutta probabilità in ottobre e il suo nome non è ancora stato deciso dai genitori. Chissà se il nome della bimba omaggerà la suocera di Lorella, Manuela, con la quale la conduttrice sente di avere un rapporto speciale, nonostante non l’abbia mai conosciuta.

lorella boccia verissimo
Lorella Boccia a Verissimo

In una lunga intervista concessa ad Io Donna, Arisa ha confessato che il fidanzato, il manager e autore televisivo Andrea Di Carlo, ha in passato frequentato un uomo. Arisa si è dichiarata serena in merito e ha precisato di non volersi precludere la felicità a causa dei pregiudizi della gente. Di Carlo, infatti, l’ha aiutata a riconquistare l’autostima e, in generale, la fa sentire ogni giorno più felice. Proprio per questo, la cantante ha chiarito che il matrimonio si farà, anche se per ora vuole andarci con i piedi di piombo.

Novità per i fan di Temptation Island: la nuova stagione inizierà in giugno e non ci saranno VIP nel cast. Il conduttore sarà sempre Filippo Bisciglia, ormai colonna portante del reality firmato Canale 5.

Elodie è la nuova testimonial per Bvlgari. La cantante romana ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere la nuova brand ambassador per il famoso brand di gioielli, profumi, pelletteria e alberghi. Inoltre sta per cimentarsi anche in un’altra avventura artistica, clicca qui per scoprire di cosa si tratta.

Ancora problemi per Cristiano Ronaldo: Kathryn Mayorga ha chiesto al bomber portoghese 65 milioni di euro come risarcimento per uno stupro subito nel 2009. Ronaldo non ha mai negato di aver avuto un rapporto sessuale con la donna, ma ha sempre sostenuto di essere innocente e di non aver mai commesso violenza. Clicca QUI per i dettagli.

Alessandra Ambrosio ha un nuovo fidanzato. Dopo la fine della relazione con Nicolò Oddi, la 40enne supermodella brasiliana farebbe coppia fissa con Richard Lee, anche lui di professione modello. Ricordiamo che la Ambrosio è madre di due figli, Anja Louise (12 anni) e Noah Phoenix (8 anni), avuti dall’ex compagno Jamie Mazur.

alessandra ambrosio richard lee
Alessandra Ambrosio e Richard Lee

Continuano gli attriti tra i Sussex e la Famiglia Reale: Meghan Markle non potrà più indossare i gioielli della Corona Inglese. Con la rinuncia da parte di Harry e Meghan dei loro incarichi ufficiali, i due hanno dovuto rinunciare allo stipendio da reali, all’uniforme e ai titoli militari. Ma non è tutto. Secondo The Sun, infatti, la Markle avrebbe ricevuto il divieto di indossare i gioielli reali, inclusi quelli appartenuti a Lady Diana.

Gli influencer Josh Paler Lin e Leia Se hanno indignato il web con il loro prank “Covid free”. Clicca qui per scoprire cosa hanno combinato.

IG: @veryinutilpeople

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Loading…

0

Lucia Cossu conferma che a picchiarla sarebbe stato Paolo Ruffini: “C’è un processo”

Fedez senza freni sul palco del Primo Maggio: botta e risposta tra il cantante, il leader della Lega e Rai 3 (VIDEO)