in ,

Paris Hilton svela il segreto della maglietta “Smettetela di essere poveri”

Paris Hilton nel 2005
Paris Hilton nel 2005

Nel 2005 Paris Hilton è apparsa in pubblico con una maglietta che ha fatto molto discutere. “Stop being poor” recitava la stampa. Dopo sedici anni, la star ha voluto fare chiarezza.

In occasione del lancio della linea di abbigliamento della sorella Nicky Hilton, l’ereditiera aveva indossato una maglietta bianca con una scritta molto discutibile. Quello che in molti non sanno è che la stampa era stata in realtà photoshoppata.

Nicky e Paris Hilton
Nicky e Paris Hilton

Paris ha infatti pubblicato un TikTok nel quale dice:

“C’è una mia foto online, sono sicura che l’abbiate vista. Non ho mai indossato quella maglietta. È stata completamente photoshoppata. Tutti credevano che fosse vera, ma non è la verità.”

In realtà sulla maglietta c’era scritto “stop being desperate”, ossia “smettetela di essere disperati” e non “stop being poor”, cioè “smettetela di essere poveri”. La Hilton ha infine invitato i follower a non credere a tutto quello che c’è scritto online.

https://www.tiktok.com/@parishilton/video/6958242704438349061?lang=it-IT&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

Paris è tornata sull’argomento nel suo ultimo podcast uscito il 6 maggio. L’ereditiera ha dichiarato che inizialmente era molto dispiaciuta per l’accaduto, perché non voleva che le persone pensassero che lei fosse superficiale e che si sentisse superiore agli altri. La Hilton ricorda adesso con ironia quel “momento iconico”. Dopo aver postato il TikTok, Paris ha scoperto il nome dell’autrice di quel Photoshop, una certa Jubilee, che si è prontamente scusata su Twitter.

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Pink e la battaglia contro il Covid: “Ho riscritto il testamento”

Chris Hemsworth e lo scudetto dell’Inter: il post ironico su Instagram