Lorella Boccia, ex ballerina di Amici12, è incinta. Lo rivela in un’intervista esclusiva a Verissimo che andrà in onda questo sabato.
Lorella nasce nel 1991 a Napoli e balla fin da piccola con il sostegno della famiglia. Successivamente intraprende la sua carriera da ballerina nel Teatro San Carlo di Napoli fino a quando non partecipa ad Amici. Entra nel cast dei professionisti della scuola e ciò le apre le porte per numerosi altri lavori, come il film “Step Up“. Inoltre, diventa anche conduttrice del DayTime di Amici insieme a Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro.
La ballerina e conduttrice è sposata con Niccolò Presta. I due hanno annunciato il matrimonio nel gennaio 2018 per poi sposarsi il 1 giugno 2019. I due sembrano essere una coppia felice, come possiamo vedere dai loro profili Instagram, in cui condividono tutto.
Non è la prima volta che i due scelgono Verissimo per fare delle dichiarazioni importanti, anche in un’altra occasione è successo che la coppia si confidasse con Silvia Toffanin riguardo ad una aggressione.
Lorella, poco fa ha anche condiviso un dolce scatto del pancino con un’ecografia, per annunciare sui social la bella notizia.
Ovviamente facciamo i nostri più sentiti auguri alla coppia per la bellissima notizia.
IG: @veryinutilpeople @silviaamelileo