in

Lorella Boccia e Niccolò Presta a Verissimo per raccontare l’aggressione subita

Lorella Brescia e Niccolò Presta dopo l’aggressione

“Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito”… Queste sono state le parole di una parte del post che Lorella Boccia ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram. Lorella Boccia e Niccolò Presta si sono sposati il primo giugno 2019 a Roma, lei è conosciuta per aver partecipato alla dodicesima edizione di “Amici” ed ora conduttrice dei casting del programma assieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, mentre lui è un produttore televisivo e il figlio del celebre manager Lucio Presta.

Lorella Boccia e Niccolò Presta il giorno del loro matrimonio

La sera del 3 ottobre all’uscita da un ristorante, la coppia è stata minacciata da alcuni malviventi in possesso di un coltello e successivamente aggredita. La ballerina ha comunicato ai suoi followers l’accaduto dicendo:

Pubblicità

“Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi ‘V********o’ Siete uomini di m***a e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso!”.

Fortunatamente le ferite non sono gravi e i due neosposi ora stanno bene, ma per saperne di più, Lorella Boccia questo sabato sarà ospite a “Verissimo“, il programma condotto da Silvia Toffanin su canale 5.

View this post on Instagram

Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFFANCULO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFFANCULO. Siete uomini di merda e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!

A post shared by Lorella Boccia (@boccialorella) on

Lorella Brescia via Instagram

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

Amadeus e RAI al lavoro per portare Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020 l

Martina Nasoni è la nuova tronista di Uomini e Donne?