in ,

Amadeus e RAI al lavoro per portare Lady Gaga al Festival di Sanremo 2020 l

Lady Gaga (ladygaga)

Quando mancano poco meno di quattro mesi all’inizio della 70esima edizione del Festival di Sanremo iniziano già a diffondersi i primi rumors su chi potrebbero essere gli ospiti internazionali a scendere la famosa scalinata del Teatro Ariston.

E proprio poche ore fa è stato il settimanale Spy ad affermare che Amadeus, conduttore di Sanremo 2020, si sta impegnando con tutte le sue forze per far salire sul palco della riviera ligure la neovincitrice dei premi Oscar e Golden Globe Best Original Song 2019 per la canzone Shallow colonna sonora del film A Star is Born.

Amadeus (giovanna_e_amadeus)

Avete capito tutti di chi stiamo parlando: di Stefani Joanne Angelina Germanotta in arte Lady Gaga. Speriamo che non si tratti di una Perfect Illusion, ci auguriamo che Amadeus e Rai riescano a portare sul palco del Festival di Sanremo la Regina del pop. Un’operazione però tutt’altro che semplice perché dal costo decisamente elevato.

Le origini italiane della cantante e i numerosi fans (da lei affettuosamente chiamati Little Monsters) presenti sulla nostra penisola basteranno a convincerla?! Speriamo proprio di sì… I fans di Gaga sognano già la sua esibizione di Shallow della notte degli Oscar sul Palco del Teatro Ariston.

Per il momento non ci resta che aspettare maggiori sviluppi… Amadeus e Rai hanno tempo fino al 4 Febbraio (data di inizio del Festival che ha come campione in carica il giovane Mahmood con Soldi). Nel frattempo guardiamo ancora una volta la fantastica esibizione della cantautrice la notte del Oscar 2019 insieme a Bradley Coooper, chiudiamo gli occhi ed iniziamo a sognare… che questo per lo meno non costa niente.

IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE LA NOTTE DEGLI OSCAR 2019

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Clarissa Marchese e Federico Gregucci avranno una follower in più: aspettano una femminuccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta a Verissimo per raccontare l’aggressione subita