in

Martina Nasoni è la nuova tronista di Uomini e Donne?

Sono giorni ormai che impazzano voci su chi prenderà il posto di Sara Tozzi, la 22enne modenese che ha abbandonato l’attuale trono di Uomini e Donne.

Se inizialmente si erano date per certe Klaudia Poznanska e Cecilia Zagarrigo, proprio pochi giorni fa è spuntato anche il nome di Nicole Palladio, che però ha smentito.

Notizia delle ultime ore, lanciata direttamente dal settimanale Spy, vorrebbe sulla agognata poltrona rossa un altro volto noto agli affezionati di Canale 5: Martina Nasoni.

Vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, la Nasoni aveva fatto parlare di se per essere stata la musa di Irama, il quale aveva scritto la canzone “La ragazza col cuore di latta” ispirandosi proprio alla drammatica storia della Nasoni. Ma non è tutto. Martina è stata al centro del gossip anche per la sua storia con il veronese Daniele Dal Moro, ex coinquilino della Casa. Una “love story” tormentata, fatta di continui tira e molla, terminata definitivamente alcune settimane fa, come dichiarato dalla stessa Martina.

Oggi la ragazza sembra dunque libera e pronta ad intraprendere una nuova avventura, targata proprio U&D, ma sarà davvero così?

Il settimanale Spy ha infatti dichiarato di aver beccato la Nasoni all’interno degli studi Elios, a Roma, per un incontro con la padrona di casa Maria De Filippi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lorella Boccia e Niccolò Presta a Verissimo per raccontare l’aggressione subita

Giorgia Caldarulo: ”Quanto è duro il lavoro dell’influencer”…e Damiano Er Faina sbrocca