Poteva il 2016 finire senza l’ennesima sbroccata di Azealia Banks? Ovviamente no.
La rapper di Harlem, dopo le controverse accuse fatte all’attore Russel Crowe, che poi lo hanno visto non colpevole, è tornata più incattivita e bipolare che mai a scagliarsi contro la collega Nicki Minaj, attraverso un lunghissimo post su Facebok, poi cancellato. Ma vediamo cosa è successo…
Lo sfogo è arrivato dopo una presunta presa in giro da parte della Minaj alla Banks nella sua app Nicki Minaj: The Empire (un gioco per smarthphone) dove appare un personaggio chiamato Fan2sea ispirato a lei.
Ovviamente Azealia Banks non l’ha presa bene, ed è passata al contrattacco:
A grandi linee, i punti salienti del suo messaggio recitano così:
“Nicki …ora ascolta. Non iniziare a gettare fango perché ti manca Safaree e sai che io ho appena fatto una banger con lui. (…) Dimagrisci un po’ (soprattutto nel collo e le braccia). Snellisci il tuo sedere (visto che il tuo sedere fa sembrare abiti costosi abiti da quattro soldi) e smettila di indossare spandex come se fossero un vestito. Smettila anche di considerarti la regina del rap. Le regine non indossano spandex, tesoro.
Genio del marketing sì, ma il tuo profumo a buon mercato fatto in Cina puzza di deodorante per auto e la tua bibita ha il gusto di un detersivo da cucina.(…)
Corri per il prato raccogliendo tutta la frutta più bassa e ti congratuli con te stessa per averne più degli altri (…). Non capisco perché sei così impressionata da te stessa. (…)
E rimani sintonizzata per la mia collaborazione con il tuo uomo, penso proprio che la amerai.
Nel 2017 spero che troverai qualche nuova ispirazione e diminuirai le protesi del sedere perché onestamente sembreresti molto meglio se fossero più piccole. (…)”
Poco dopo ovviamente il messaggio è magicamente sparito, ma Azealia si è difesa così:
Dandoci anche una preziosissima lezione di “internet”:
https://www.facebook.com/azealiabanksmusic/posts/1003475416423807
Capito? Era tutta una burla! Azealia sta bene, era solo stata colpita da uno dei suoi soliti disturbi dissociativi temporanei. Niente di grave.
Speriamo che ogni tanto si ricordi ancora anche quanto sia illuminata…