in

Meghan Markle avvistata in ospedale: ecco cosa è successo

Meghan Markle
Meghan Markle

Meghan Markle potrebbe partorire prima del previsto, almeno stando alle ultime indiscrezioni.

Nel corso dell’intervista scandalo rilasciata ad Oprah Winfrey, i duchi di Sussex avevano svelato di essere in attesa di una bambina. La nascita della secondogenita è prevista per metà giugno, ma la scorsa settimana Meghan è stata vista entrare al Santa Barbara Cottage Hospital a bordo di un SUV.

A riportare la notizia è stato il portale New Idea. Alcune fonti vicine alla coppia hanno rivelato che il piano originale di Meghan ed Harry era quello di organizzare un parto domestico, ma alcune complicazioni li avrebbero distolti dall’idea. Ecco quanto si legge sul sito:

Secondo diverse voci Meghan vuole partorire a casa, ma questo non significa che non abbia bisogno di assistenza. Il Cottage è uno dei migliori ospedali della città ed è solito trattare con pazienti ricchi e famosi. Data la loro solita riservatezza, non è da escludere che la duchessa abbia voluto fare una prova generale. Ovviamente può anche darsi che Meghan sia stata avvistata recarsi in ospedale per dare alla luce la bambina, dato che ormai potrebbe accadere da un momento all’altro

Secondo quanto trapelato, pare che l’attrice si sia recata in ospedale per sottoporsi ad una visita medica per valutare se portare a termine la gravidanza prima del tempo o meno. Questo fuori programma spiegherebbe l’urgenza del principe Harry di tornare negli States dopo i funerali del nonno Filippo, saltando il 95esimo compleanno della regina Elisabetta.

Meghan Markle debutta come scrittrice

Nel frattempo Meghan presto debutterà come scrittrice di libri per bambini.

Il prossimo 8 giugno, infatti, uscirà il suo primo libro intitolato The Bench (in italiano “La Panchina”). Ci saranno le illustrazioni dell’artista Christian Robinson e sarà disponibile anche in versione audiolibro, letto dalla stessa duchessa.

Il libro, come spiegato dalla stessa 39enne, parla del legame padre-figlio ed è ispirato al rapporto tra il principe Harry e il piccolo Archie. L’idea è nata da una poesia che lei aveva scritto al marito in occasione della sua prima festa del papà:

Quella poesia è diventata questa storia. Christian la ha arricchita con bellissime ed eteree illustrazioni ad acquerello che catturano il calore, la gioia e il conforto del rapporto tra padri e figli di tutti i ceti sociali; questa rappresentazione è stata particolarmente importante per me e io e Christian abbiamo lavorato a stretto contatto per rappresentare questo legame speciale attraverso una lente inclusiva

IG: @veryinutilpeople.it

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kim Kardashian si decolora le sopracciglia e fa infuriare il web (FOTO)

Ben Affleck viene rifiutato su un’app di incontri (VIDEO)