in ,

Kim Kardashian si decolora le sopracciglia e fa infuriare il web (FOTO)

Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian ha cambiato nuovamente look e ha sfoggiato sui social delle sopracciglia bionde, in tinta con la sua nuova parrucca.

La Kardashian ama molto cambiare ed è sempre in prima linea quando si tratta di provare nuovi trucchi di bellezza. Anni fa si era infatti sottoposta a un trattamento ringiovanente, chiamato “vampire facial”, sotto accusa proprio in questo ultimo periodo. Venerdì la star ha deciso di decolorarsi le sopracciglia per un’occasione speciale, uno shooting fotografico. Con le sopracciglia bionde, la parrucca e il trucco Kim è apparsa quasi irriconoscibile. Poche ore dopo è tornata sui social con sopracciglia e capelli neri.

Quando si parla della famiglia Kardashian-Jenner non mancano di certo le polemiche. Kim, infatti, è stata accusata di razzismo e di appropriazione culturale, perché nella descrizione della foto pubblicata su Twitter di lei al naturale ha scritto “But just like that I’m back dark…”, ossia “Ma proprio così sono tornata scura…”. Ovviamente si tratta di un fraintendimento, poiché è evidente che la star si stesse riferendo alle sopracciglia e ai capelli.

Critiche su Twitter
Critiche su Twitter

IG: @alessandrolatino

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Lily James si trasforma in Pamela Anderson sul set del nuovo film (FOTO)

Meghan Markle avvistata in ospedale: ecco cosa è successo