in ,

Chloe Moretz ha detto che ci capiterà di vedere delle cose e non capiremo se le avremo viste davvero

Martedì scorso, 12 giugno, Chloe Moretz (Dark Shadows) ha ricevuto al The Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills il Max Mara Face of the Future Award nel corso dei prestigiosi Women in Film Crystal + Lucy Awards 2012.
E’ un premio che in passato hanno ricevuto attrici del calibro di Emily Blunt, Zoe Saldana e Katie Holmes. Non saranno dei premi Oscar, ma nemmeno delle Manuele Arcuri.

Oltre a Chloe Moretz c’erano anche altre attrici. Meryl Streep ha consegnato il Crystal Award for Excellence in Film a Viola Davis. Christina Applegate ha ritirato il Norma Zarky Humanitarian Award.

La sera precedente Max Mara aveva organizzato un party al Sunset Tower Hotel di West Hollywood e c’erano anche Nina Dobrev, Jennifer Morrison, Olivia Munn, Mary Elizabeth Winstead Tua Sorella.

Più sotto c’è un video di Max Mara dedicato a questo doppio evento, e un altro video dedicato alla visita di Chloe Moretz ad una sfilata milanese di Max Mara dello scorso 25 febbraio, quindici giorni dopo il quindicesimo compleanno della giovane attrice di Atlanta.

Durante il party di lunedì Chloe Moretz ha rilasciato una dichiarazione sul film che sta girando, il remake di Carrie:

“Sto modificando ogni cosa di me — i capelli, il look. Sto portando la mia impronta personale sul personaggio. Lo script è completamente diverso dal film originale. E’ più simile al libro. Si tratta di una versione più vicina al Cigno Nero — ti incasina la mente. Vi capiterà di vedere delle cose, e non capirete se le avete viste davvero.”

A questo punto, se volete vedere le foto dei Women in Film Crystal + Lucy Awards 2012, dovete andare sul sito di Max Mara.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Kristen Wiig e Ben Stiller appaiono invecchiati sul set di The Secret Life of Walter Mitty

Natalia Siwiec è stata eliminata da Euro 2012