in ,

Nicki Minaj annuncia nuova musica: c’è anche Rihanna?

Nicki Minaj annuncia un nuovo singolo?

Nicki Minaj potrebbe far uscire un nuovo singolo molto presto.

La 38enne rapper statunitense ha lasciato alcuni indizi sui social, soprattutto Instagram, che i fan più attenti hanno notato. Nicki ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui è seduta sulla scrivania, coprendosi il corpo, apparentemente nudo, con dei cuscini rosa, come il resto della stanza. L’indizio si trova nella didascalia del post, in cui scrive “F R I D A Y” ovvero “Venerdì”, facendo intuire che venerdì 14 maggio potrebbe uscire qualcosa di nuovo.

Il post di Nicki Minaj

Un altro dettaglio fondamentale che non è sfuggito ai fan, si trova nei suoi seguiti. La Minaj, dopo aver postato questo scatto, avrebbe iniziato a seguire Rihanna. I fan su Twitter si sono immediatamente scatenati mandando in tendenza entrambe le cantanti.

Nicki Minaj inizia a seguire Rihanna

La cantante si era fermata per un po’ di tempo e aveva staccato con i social dopo la nascita del suo primo figlio a settembre. Alla fine dello scorso anno, ha festeggiato i tre mesi del piccolo arrivato con un dolcissimo post su Instagram, scrivendo:

“Papa Bear ti ringrazio per avermi scelta come tua mamma. Vi ringrazio per il vostro amore e il vostro supporto durante questo percorso. Ha significato molto per me. Diventare mamma è di gran lunga il lavoro più appagante che io abbia mai svolto. Mando molto amore e tutte le supereroi mamme là fuori. Grandi abbracci alle donne che sono state incinte durante questo periodo difficile”.

Non ci resta che aspettare venerdì per vedere se ci sarà il grande ritorno della rapper feat. Rihanna.

IG: @silviaamelileo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Eleonora Rocchini conferma la chirurgia al seno

Tom Cruise contro i Golden Globes: ecco il suo gesto