in

Dayane Mello felice con Andrea: “Ho bisogno di un uomo” (FOTO)

Dayane Mello e Andrea su Chi
Dayane Mello e Andrea su Chi

Dayane Mello è stata paparazzata in compagnia di un ragazzo di nome Andrea durante una breve vacanza romantica in quel di Capri.

Il settimanale Chi ha sganciato la bomba pubblicando degli scatti che li ritraggono insieme, e la passione tra i due non sembrava mancare, anzi. Dalle pagine di Alfonso Signorini sappiamo inoltre che Andrea è un imprenditore originario di Caserta.

“Dopo il breve incontro con l’ex fiamma Mario Balotelli, Dayane Mello è volata sulla costiera amalfitana con Andrea. Lui è un giovane imprenditore casertano che l’ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte”.

Copertina di Chi

Al giornale Dayane Mello ha rivelato:

“Non so se il cuore ha ripreso a battere o se questi sono momenti che vanno vissuti. Io per star bene devo avere i mattoni sotto i piedi, le basi. Ho bisogno di qualcuno che costruisca una casa protettiva sotto di me. Ho bisogno di un uomo. Questa mini vacanza è la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così, sarei felice. Però non andrò mai più di corsa e non sbatterà la testa come in passato.

In vacanza insieme alla modella brasiliana e ad Andrea c’erano anche altri amici della “coppia”, tra cui Soleil Sorge. Sarebbe stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a consigliare a Dayane di prendersi una pausa e concedersi qualche giorno di relax e di passione, come si può vedere da queste foto di Chi:

Dayane Mello e Andrea su Chi

Ad oggi però l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 non si sbilancia e continua a dichiararsi single. Tuttavia non esclude la possibilità che con Andrea possa nascere qualcosa di più.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Michele Morrone, scatena la polemica per un commento su Belen Rodriguez: ecco cos’ha dichiarato (VIDEO)

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 paparazzati insieme: l’opinionista fa chiarezza