in

Michele Morrone, scatena la polemica per un commento su Belen Rodriguez: ecco cos’ha dichiarato (VIDEO)

Michele Morrone e Belen Rodriguez
Michele Morrone e Belen Rodriguez

Michele Morrone ha fatto infuriare non pochi utenti su Twitter per un commento su Belen Rodriguez.

Il protagonista di 365 Giorni, durante una diretta Instagram, ha risposto ad un follower che gli consigliava di iniziare a frequentare la 36enne showgirl argentina. A spiazzare il web sono state proprio le parole dell’attore classe 1990, che ha chiosato:

C’è chi mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora caro Alana: il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un cu*o. Però magari, chi lo sa“.

https://twitter.com/vincycernic/status/1391486050753732616
Twitter

Inutile dire che il pubblico social, in particolare quello di Twitter, si è diviso. Da una parte c’è chi ha giustificato Morrone, le cui parole sarebbero state semplicemente fraintese. Dall’altra invece molti hanno ampiamente criticato il suo commento nei riguardi della Rodriguez.

Michele Morrone e Belen Rodriguez: i rumors del passato

In realtà però non è la prima volta che il nome di Michele Morrone e quello di Belen vengono accostati. Nel luglio 2020 infatti Alfonso Signorini lanciò un’indiscrezione che li voleva vicini ad una frequentazione.

Secondo il direttore di Chi, l’attore e la showgirl si scambiavano messaggi in gran segreto su Instagram:

“In questi giorni circola un nome molto grosso tra gli ammiratori di Belen. Stiamo parlando di Michele Morrone, l’attore del momento grazie al film 365 giorni. Fra lui e Belen c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e Morrone corrisponde in pieno ai canoni dell’argentina”.

Il gossip sulla “coppia” è andato avanti per settimane, tanto che si è spesso parlato anche di week end insieme fatti di grande passione. Rumors mai confermati e cessati poi con l’arrivo di Antonino Spinalbese nel cuore della showgirl. Con lui Belen fa coppia ormai da mesi e il loro legame sarebbe nato proprio verso la fine dell’agosto 2020. Un legame che presto sarà sugellato anche dall’arrivo della piccola Luna Marie.

Instagram/@monicasanclare

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis si sono lasciati

Dayane Mello felice con Andrea: “Ho bisogno di un uomo” (FOTO)