![Belen Rodriguez](https://www.veryinutilpeople.it/wp-content/uploads/2021/02/br-800x654.jpeg)
Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista a Verissimo durante la quale ha svelato il nome del figlio che aspetta dal compagno Antonino Spinalbese.
Nelle ultime settimane il mondo del gossip è impazzito alla notizia della presunta gravidanza della showgirl argentina. Dopo una serie di indiscrezioni e un indizio inequivocabile, la 36enne ha finalmente confermato di essere al quinto mese.
Il giornalista Santo Pirrotta aveva assicurato si trattasse di una bambina e aveva azzardato un’ipotesi sul nome. Oggi è la stessa conduttrice a fugare ogni dubbio.
Fiocco rosa per Belen Rodriguez: ecco il nome
Intervistata da Silvia Toffanin, Belen ha dichiarato che il piccolo Santiago avrà una sorellina e che si chiamerà Luna Marie:
“Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“
La modella ha anche rivelato che la scorsa estate ha dovuto affrontare un aborto spontaneo. La perdita, però, ha fatto capire alla coppia di essere pronta a fare il grande passo e un mese dopo la Rodriguez era in dolce attesa della piccola. Ecco il suo racconto:
“Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati. Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato“
L’imprenditrice ha infine concluso spendendo delle belle parole per Antonino, grazie al quale ha riscoperto la felicità:
“Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino“
Easily, the article is actually the best topic on this registry related issue. I fit in with your conclusions and will eagerly look forward to your next updates. Just saying thanks will not just be sufficient, for the fantasti c lucidity in your writing https://mt714.com